Italian Chiacchiericci

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Capisco. Be', c'è la Lawrence :)
Non so quale sia... cerco e ti faccio sapere 😂
GettyImages-476571399.jpg


Direi che ne faccio volentieri a meno.
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Capisco gli standard eccessivamente elevati, ma resto dell'opinione che quel "volentieri" ne faccia un'affermazione forte e azzardata. Certo, la cosa non sarebbe tale se tu fossi costretto a scriverlo per non mettere a repentaglio la tua relazione consolidata con la Fox. Il che potrebbe far presumere che o tu sia il famoso attore di Beverly Hills 90210 (https://it.wikipedia.org/wiki/Brian_Austin_Green) nonché marito della Maganona (o ex-marito - non l'ho capito e il tempo che ho da dedicare a questa ricerca si è già esaurito) ovvero l'amante (o uno degli).
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Direi che ne faccio volentieri a meno.
In quella foto non rende granché effettivamente.
In Hunger Games era da infarto diretto.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, perché me devi fa' incazza'?

Quel tizio avev bisogno di spostare a runtime quella tua View; dato che sembrava che tu non ci fossi e che la cosa era molto semplice da modificare (anche perché può far comodo avere a disposizione la mBase), ho fatto quella modifica ed ho allegato la libreria modificata ESCLUSIVAMENTE in quel modo, l'ho allegata e pensato che potessi semplicemente prenderla ed allegarla al tuo primo post. In breve, ti ho evitato un microscopico lavoro e la contempo l'utente ha potuto usufruirne subito.

Mi hai indicato un vecchio post in cui avrei fatto la stessa cosa precedentemente; e cos'era? La stessa cosa, evitarti un problema, una cosa che avresti fatto tu stesso.

Ora, scrivere IN PUBBLICO quel post E' STATA UNA STRONZATA; se proprio tu avessi dovuto "bacchettarmi" per aver aiutato due persone, l'utente e pure te, avresti dovuto e potuto farlo privatamente.

Queste cose mi fanno incazzare e non ci passo più sopra. D'ora in poi non leggerai più miei post che ti riguardino, direttamente o indirettamente.

E che cazzo!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, perché me devi fa' incazza'?

Quel tizio avev bisogno di spostare a runtime quella tua View; dato che sembrava che tu non ci fossi e che la cosa era molto semplice da modificare (anche perché può far comodo avere a disposizione la mBase), ho fatto quella modifica ed ho allegato la libreria modificata ESCLUSIVAMENTE in quel modo, l'ho allegata e pensato che potessi semplicemente prenderla ed allegarla al tuo primo post. In breve, ti ho evitato un microscopico lavoro e la contempo l'utente ha potuto usufruirne subito.

Mi hai indicato un vecchio post in cui avrei fatto la stessa cosa precedentemente; e cos'era? La stessa cosa, evitarti un problema, una cosa che avresti fatto tu stesso.

Ora, scrivere IN PUBBLICO quel post E' STATA UNA STRONZATA; se proprio tu avessi dovuto "bacchettarmi" per aver aiutato due persone, l'utente e pure te, avresti dovuto e potuto farlo privatamente.

Queste cose mi fanno incazzare e non ci passo più sopra. D'ora in poi non leggerai miei post che ti riguardino, direttamente o indirettamente.

E che cazzo!
Perché già in quel thread ho negato il permesso a Oparra di modificare la libreria. Non è corretto nei suoi confronti.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io non avrei fatto lo stesso.
Quando modifico una libreria di altri chiedo sempre allo sviluppatore. Lo stesso ho fatto con le librerie di Erel, ho chiesto anche se sapevo che le aveva pubblicate in chiaro.

Poi se ti arrabbi per questo mi dispiace. Io l'ho scritto a chiare lettere in cima di non aprire le mie librerie, non hai motivo di arrabbiarti con me per una cosa che sei mancante tu.
Bastava scrivere "non ci avevo fatto caso" e cancellare il post... fine di tutto.
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
non hai motivo di arrabbiarti con me per una cosa che tu sei mancante.
Intanto mi "arrabbio" nel leggere frasi sgrammaticate!

Secondo, non ero volontariamente "mancante" perché non avevo letto o ricordato quella tua avvertenza.
Poi, se non hai capito che non fosse una modifica particolare e per scopi personali ma solo per evitare a te una scocciatura e poter aiutare immediatamente un membro di b4x, non posso farci alcunché

Infine, se proprio dovevi farmi quella critica, a prescindere dal "caso Oparra" (che tra l'altro non ho letto né ho intenzione di farlo), ripeto che avresti dovuto e potuto farlo tranquillamente in privato.

Chiuso; non è la prima volta che mi fai innervosire e mi sono stufato di passarci sopra.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Intanto mi "arrabbio" nel leggere errori grammaticali!

Secondo, non ero volontariamente "mancante" perché non avevo letto o ricordato quella tua avvertenza.
Poi, se non hai capito che non fosse una modifica particolare e per scopi personali ma solo per evitare a te una scocciatura e poter aiutare immediatamente un membro di b4x, non posso farci alcunché

Infine, se proprio dovevi farmi quella critica, a prescindere dal "caso Oparra" (che tra l'altro non ho letto né ho intenzione di farlo), ripeto che avresti dovuto e potuto farlo tranquillamente in privato.

Chiuso; non è la prima volta che mi fai innervosire e mi sono stufato di passarci sopra.
La questione Oparra non hai bisogno di leggerla perché la conosci e sei intervenuto alla conversazione (non so a quale titolo) sul fatto che avevo negato il permesso.

Anche io non ho intenzione a passare sopra a questo tuo improprio intervento. Quindi mi pare siamo d'accordo su questo punto.
E visto che non ti ho mai chiesto di passare sopra ai miei errori ortografici, grammaticali, sintattici, lessicali ne alle irritazioni... Non farlo... soffrirò in silenzio e me ne farò una ragione
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Contro il logorio di fegato affidiamoci alle virtù salutari del carciofo, nostro fedele alleato.
 
Top