Italian Chiacchiericci

D

Deleted member 103

Guest
e io sono tornato dalla sardegna 2 settimane fa, e adesso vado in sicilia. :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io già ci sono in Sicilia, magari vado in Sardegna dopo :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io sono tornato dalla cucina e forse tra un po' andrò in bagno!

Ero "sparito" solo perché volevo solo smettere di scrivere su b4x e molto probabilmente lo farò.
ma visto che abbiamo pagato per la licenza perché non scrivere...
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma visto che abbiamo pagato per la licenza perché non scrivere...
Perché ho il dente avvelenato ed ho voglia di scrivere solo pesanti critiche, che verrebbero censurate (censurato io stesso, se non bannato).

Tempo perso! Meglio spenderlo per sviluppare app e al limite studiare Android Studio che, oltre ad essere gratuito, ha sicuramente un futuro più certo.
Senza contare il tanto sw gratuito che trovi per questo strumento di sviluppo su GitHub.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché ho il dente avvelenato ed ho voglia di scrivere solo pesanti critiche, che verrebbero censurate (censurato io stesso, se non bannato).

Tempo perso! Meglio spenderlo per sviluppare app e al limite studiare Android Studio che, oltre ad essere gratuito, ha sicuramente un futuro più certo.
Senza contare il tanto sw gratuito che trovi per questo strumento di sviluppo su GitHub.
troppo complicato Java su Android Studio ... Passerei a Kotlin
 
D

Deleted member 103

Guest
Tempo perso! Meglio spenderlo per sviluppare app e al limite studiare Android Studio che, oltre ad essere gratuito, ha sicuramente un futuro più certo.
Senza contare il tanto sw gratuito che trovi per questo strumento di sviluppo su GitHub.
L'ho installato un paio di settimane fa, e devo dire che fa un abuona figura.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io invece voglio installare la nuova versione di Visual Studio, 2017.

Pare che giri anche sul mio vecchio win7!

VS aa solo il difetto di pesare, sia per scaricarlo e installarlo, sia all'avvio.

E costa ZERO!
Costa zero? la versione express forse, quella limitata nel tempo e nello spazio
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si infatti la versione Comunity (detta versione baracca) che puoi realizzare delle App_licazioni Ap_pAtto che non le vendi (non a scopo commerciale), non le fai vedere (non a scopo visivo) a nessuno e se te le installi sul tuo pc o dispositivo mobile le devi usare di nascosto e di notte quando tutti dormono. :confused::confused:

E in casa non devono esserci più di 5 programmatori, quindi devo cacciare di casa i miei nipoti visto che anche loro programmano ...
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Si infatti la versione Comunity (detta versione baracca) che puoi realizzare delle App_licazioni Ap_pAtto che non le vendi (non a scopo commerciale), non le fai vedere (non a scopo visivo) a nessuno e se te le installi sul tuo pc o dispositivo mobile le devi usare di nascosto e di notte quando tutti dormono. :confused::confused:
Dacci il link di dove hai letto tutto ciò (non letteralmente, suppongo :p)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Metti Licenza Community su Google. Io devo riavviare che sto provando VS 2017 , torno fra qualche minuto :p:p
 
Top