Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Proporrei di usare questo thread come... da titolo.

Altrettanto farei per i vari linguaggi b4x, ovvero creerei (anzi, lo faccio vah, al limite non saranno usati :))
i thread:
B4A Italiano
B4J Italiano
B4i Italiano

Non è come avere dei sub forum, però...!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Volevo scrivere qualcosa che non riguarda l'informatica, ma nel forum italiano; quindi ho avuto l'idea di creare questo thread.
Come logica conseguenza, ho pensato di creare gli altri tre thread di cui al post precedente.

Morale: nel frattempo ho dimenticato cosa volevo scrivere qui :p

[Oh, per creare i quattro thread ho dovuto attendere circa 15 secondi, tra l'uno e l'altro, altrimenti il sito non mi consentiva di farlo. Quindi sono... giustificato :p]



AAAHHH sì, mi è tornato in mente.

Fino a qualche giorno fa ho avuto AVG come antivirus, poi ha iniziato a rompermi le @@ ed a rallentare il PC.

Quindi l'ho sostituito con Avira.

Ma come pronuncia Avira un inglese?

"Evira", per cui sono passato da un rompi @@ ad un taglia...!

:p
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
A pensarci meglio, questo può essere sicuramente utile ma gli altri tre no. Se si cerca un argomento specifico nel forum italiano, meglio che questo abbia un proprio thread.

Ma ormai ho creato quei thread e non mi va per niente di chiedere a... Anywhere Software di eliminarli.
 

marco.canta

Active Member
Licensed User
Longtime User
Bella idea Luca ...

Antivirus ... io sto ancora utilizzando Avg, ma mi ha stufato, all'inizio era molto leggero e easy ... ora un po troppo pedante.

Come ti trovi con "Avira" ?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Benino.

Secondo me AVG è migliore ma davvero adesso è pesantissimo.

Avira sta già rompendo ogni 30 minuti dicendomi di aggiornare il database (fatto subito il primo giorno, ovviamente, solo 2 o 3 giorni fa).
Non ho ancora cercato come impedirgli di rompere le scatole ma fatto questo, direi sufficiente.

Se non ricordo male, AVG ha anche una protezione WEB di default, cosa che non è free con Avira, purtroppo.


Trovato come disabilitare il popup:
upload_2016-2-13_13-16-38.png
 
Last edited:
D

Deleted member 103

Guest
Io uso avira già da molti anni e mi trovo bene.
I popup erano prima molto di più, ora sono accettabili.
Comunque ti consiglio di far aggiornare il DB in background, cosi almeno non rompe più. ;)
 
Top