Italian Collaborazione progetto

klingon467

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti cerco un collaboratore per portare a termine un progetto che ormai porto avanti da circa 3 mesi, ovviamente è prevista ricompensa per la collaborazione. Il progetto è completato in parte, andrebbero fixate determinate cose... vi lascio il video demo per capire di cosa si tratta.
Chiunque sia interessato mi contatti in PM

 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Collaborare... penso di no, perché già non riesco a collaborare... con me stesso :D

Però avrei qualcosa da dire/chiedere ("domandare è lecito...").

Nella parte "File Manager" dovresti mettere qualche etichetta descrittiva, perché non è che si capisca al volo cosa debbano contenere le varie EditText.

Il nome, Rat, non so se lo hai fatto apposta, ma in inglese...!

La domanda è: hai poi intenzione di vendere il sw?

Lo chiedo per due motivi:
1) usando VB.Net ho trovato un modo per proteggere i miei sw, ma con b4j... se puede?
2) spero che i membri qui siano interessati ad acquistarlo, perché io vedo solo gente disposta ad acquistare librerie... non sempre utilissime.


Cmq, complimenti e in bocca al lupo :)
 

klingon467

Member
Licensed User
Longtime User
Collaborare... penso di no, perché già non riesco a collaborare... con me stesso :D

Però avrei qualcosa da dire/chiedere ("domandare è lecito...").

Nella parte "File Manager" dovresti mettere qualche etichetta descrittiva, perché non è che si capisca al volo cosa debbano contenere le varie EditText.

Il nome, Rat, non so se lo hai fatto apposta, ma in inglese...!

La domanda è: hai poi intenzione di vendere il sw?

Lo chiedo per due motivi:
1) usando VB.Net ho trovato un modo per proteggere i miei sw, ma con b4j... se puede?
2) spero che i membri qui siano interessati ad acquistarlo, perché io vedo solo gente disposta ad acquistare librerie... non sempre utilissime.


Cmq, complimenti e in bocca al lupo :)

Ciao!!!
- Si nel video non si vede ma ho messo una marea di etichette su bottoni ecc.... un po dapperttutto
- il nome RAT4a è studiato....:D (Remote Administration Tool 4 andorid)
- Per la protezione ho adottato un metodo simile a quello che utilizzo anche io per vb.... un po meno performante.... ma efficace per il momento
come si vede nel video il client è protetto da autenticazione tramite il mio sito una funzione php effettua il check della chiave... dovrei cercare
di implementare (come faccio per vb) il controllo HWID ma dovrei convertire la funzione vb in b4j
- Già sono riuscito a venderlo ad un paio di persone NON qui ovvio ma su forum hacker su cui sono conosciuto da anni. :p
- Le limitazioni che dovrei fixare sono 2 la prima è creare un binder per dare la possibilità all'acquirente di diffondere il rat
la seconda anche più importante è implementare (molto complesso a quanto pare) la connessione multiclient della socket per ora posso controllare
un dispositivo alla volta, dovrei riuscire a mantenere la socket aperta.... stavo cercando di ispirarmi a https://www.b4x.com/android/forum/threads/custom-websocket-based-push-framework.40272/
ma qui utilizza WebSocket io invece AsyncStream.....
se hai skype aggiungi il mio contatto: mosbecchi74 facciamo 2 chiacchiere;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Concordo su tutto.

Si, i websocket sarebbero meglio (io sto tentando qualcosa con questi, che funzionano bene, ho problemi di altro tipo, sempre server).

Certo che ti aggiungo su Skype, siamo un bel gruppetto di... 4 gatti, per ora :D

Fatto
 
Top