Italian customer satisfaction su touch device

MARCO C.

Active Member
Licensed User
Buon ferragosto a tutti,
mi è stato chiesto di creare una customer satisfaction su un dispositivo con touch screen.
Ho però dei vincoli :
devo applicarlo su un macchinario , dove l'utente a fine utilizzo deve esprimere la sua esperienza su questo touch screen.
Lo spazio che ho a disposizione dev'essere al massimo di 5 pollici.

Pensavo di acquistare dei mini tv box android e sviluppare il tutto con B4A , ma poi mi sono accorto che non riesco a collegare nessun touch al dispositivo , ( ... oppure non riesco a trovarli io :-D ).
Altra opzione è quella di attivare un Raspberry e collegare un touch da 5 . Dovrei però installare sul RP un sistema Android e sperare che tutto giri al meglio .


Qualcuno ha mai affrontato una richiesta simili ?

Che strada mi consigliate di intraprendere ?

Grazie
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
io metterei un telefono da 5" (o anche meno) da pochi soldi, ne trovi buoni anche intorno ai 50-60 euro
 

MARCO C.

Active Member
Licensed User
io metterei un telefono da 5" (o anche meno) da pochi soldi, ne trovi buoni anche intorno ai 50-60 euro
Tipo Wiko o Alcatel ? :)
In effetti avrei già tutto pronto ... eventualmente anche la possibilità di una connessione almeno 3G x invio dati , se il cliente non ha wifi a disposizione ;) !
 

MARCO C.

Active Member
Licensed User
io metterei un telefono da 5" (o anche meno) da pochi soldi, ne trovi buoni anche intorno ai 50-60 euro
Ma secondo te si può impostare lo smartphone per digli di non spegnersi mai ? ...
Perché x esempio sul mio Note non c'è il parametro "MAI" :-( ....

Grazie
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sul mio smartphone c'è un'opzione che dice "non andare mai in standby quando sei alimentato da rete"
Se lo devi applicare ad un macchinario penso che vuoi alimentarlo sempre, per cui se hai questa opzione sei a posto
 

MARCO C.

Active Member
Licensed User
Sul mio smartphone c'è un'opzione che dice "non andare mai in standby quando sei alimentato da rete"
Se lo devi applicare ad un macchinario penso che vuoi alimentarlo sempre, per cui se hai questa opzione sei a posto

Purtroppo il Samsung... sembra non avere questa opzione :-O . Ora vedrò di capire se il dispositivo che andiamo ad acquistare ha questa opzione.
Grazie
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtroppo il Samsung... sembra non avere questa opzione :-O . Ora vedrò di capire se il dispositivo che andiamo ad acquistare ha questa opzione.
Grazie
Abilita il Menù Opzioni Sviluppatori e probabilmente la troverai lì.
 
Top