Italian Debug questo sconosciuto

Antonio78

New Member
Ragazzi mi servirebbe una dritta.
Ho implementato un app con B4A, non riscontro alcun problema se la lancio via IDE tramite B4A-Bridge sul mio smartphone (sia in versione debug che in release), se però compilo l'apk e lo installo sul dispositivo, facendo sempre gli stessi giri che faccio quando uso il bridge, ad un certo punto, l'applicazione va in crash e si chiude senza nessun messaggio.

Come posso fare a capire dove va in crash e cosa è che lo scatena?
C'è un metodo che mi permette di individuare il problema che si manifesta sull'apk?

Ho provato a mettere #BridgeLogger: True, ma non riesco a capire dove c'è l'errore.

Grazie!

Antonio
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo di non aver capito bene.
Produci in Debug e Release con B4A-Bridge e funziona. Quindi cosa ti serve di più?
se però compilo l'apk e lo installo sul dispositivo, facendo sempre gli stessi giri
Che vuoi dire? Compili senza collegare il dispositivo nel WiFi ne USB e poi come lo installi ?
 

Antonio78

New Member
Credo di non aver capito bene.
Produci in Debug e Release con B4A-Bridge e funziona. Quindi cosa ti serve di più?

Che vuoi dire? Compili senza collegare il dispositivo nel WiFi ne USB e poi come lo installi ?

Buongiorno,
voglio dire che se prendo l'apk che ho compilato e lo installo su qualsiasi dispositivo Android, facendo le stesse operazioni che faccio normalmente sull'applicazione, ad un certo punto, questa va in crash, e non riesco a capire il perchè. In questi casi come si fa a procedere e a capire il motivo per cui l'applicazione va in crash?
Grazie.

Antonio
 
Top