Italian debug su Wiko SUNNY2

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ho acquistato uno smartphone Wiko SUNNY2 da 4" (nuovo, costo 55 euro) e volevo collegarlo al B4A tramite cavo USB.

Ho scaricato ed installato i driver necessari, ma quando collego il telefono mi vede solo la scheda SD e non vede la memoria vera e propria del telefono.
Attivando il "debug USB" a abilitando il modo "trasferimento file" il B4A comunque non vede il telefono e non si riesce a connettersi

Quancuno di voi ha lo stesso telefono ??
Come devo configurarlo ??

Con tutti i miei telefoni Samsung non ci sono mai stati problemi

Grazie
Sergio
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Fra i miei dispositivi reali ho un Wiki Raimbow Jam. Da 89 euri (all'epoca).
Non l'ho comprato io ma mia moglie per lei, io non avrei comprato mai una p... del genere. Adesso le ho regalato uno serio.

Premesso ciò, si collega senza problemi. Ma rimane sempre un telefono mediocre. Ho un mediacom (e dico mediacom) che funziona 5 volte meglio... già questo vuol dire tutto.

Si, i Samsung non danno di questi problemi, sotto questo aspetto sono una certezza. Peccato che sotto altri aspetti non vanno bene.
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
ho acquistato uno smartphone Wiko SUNNY2 da 4" (nuovo, costo 55 euro) e volevo collegarlo al B4A tramite cavo USB.

Ho scaricato ed installato i driver necessari, ma quando collego il telefono mi vede solo la scheda SD e non vede la memoria vera e propria del telefono.
Attivando il "debug USB" a abilitando il modo "trasferimento file" il B4A comunque non vede il telefono e non si riesce a connettersi

Quancuno di voi ha lo stesso telefono ??
Come devo configurarlo ??

Con tutti i miei telefoni Samsung non ci sono mai stati problemi

Grazie
Sergio

Magari ti basta cambiare una di queste impostazioni, a patto che tu le veda..
 

Attachments

  • Screenshot_2018-02-15-12-27-21.png
    Screenshot_2018-02-15-12-27-21.png
    211.1 KB · Views: 211

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari ti basta cambiare una di queste impostazioni, a patto che tu le veda..
Come avrai letto nel primo post, questo é stato già fatto. Poi sirjo é esperto, non farebbe un errore simile... magari io lo farei :p
 
Top