Italian Domanda da principiante ...

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
Volevo dire, come ha scritto IICasti, : "commento e tolgo il commento, senza toccare altro".
Proprio per avere la certezza assoluta di non aver introdotto altre modifiche ...
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ma l'altro post che era più interessante? :D


arrSplitLine = Regex.Split(",",Line)

e dovrebbe passare la paura

poi lo richiami con arrSplitLine(0) etc etc

Luca dicci le cose come stanno... buono il rosso è? :rolleyes:
 

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
Adesso con questa riga :

arrSplitLine = Regex.Split(",",Line)

funziona bene !

Grazie a tutti e scusatemi se sono un po' "rincoglionito"

Saluti
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
arrSplitLine = Regex.Split(",",Line)

e dovrebbe passare la paura

poi lo richiami con arrSplitLine(0) etc etc

Luca dicci le cose come stanno... buono il rosso è? :rolleyes:


Magari facessi errori per via del vino: è solo distrazione (bevo solo a Capodanno!).

(dovuta ANCHE al fatto che do troppe risposte, a volte anche contemporaneamente o quasi, sia qui che in inglese nel Questions: da oggi mi asterrò e penserò alle mie app)

[P.S. in effetti, i miei 2.149 post sono un po' troppi. E poi, con i soli 10€ che ho guadagnato per ognuno dei 217 Like ricevuti, non potrò godermi una vacanza da nababbo!
- ovviamente scherzo, non si ricevono soldi per i Like)
 
Last edited:

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Guarda che mi riferivo a questo!
LOL forse voleva solo dire che commenta/toglie il commento... no?!?!?! :D

Comunque è sempre un piacere leggerti. Continua così che tanto le tue app, come le mie, possono aspettare ;)
 

Gottrik

Member
Licensed User
Longtime User
LucaMs: (dovuta ANCHE al fatto che do troppe risposte, a volte anche contemporaneamente o quasi, sia qui che in inglese nel Questions: da oggi mi asterrò e penserò alle mie app)

Spero di aver capito male ...

Da quando ho deciso di divertirmi ( e "smadonnare" ) giocando con Basic4a ho avuto modo di imparare molte cose leggendo gli scritti
di LucaMs e di tanti altri esperti, per non parlare poi di Erel, di Klaus e compagnia ...
Rimango della mia idea : un linguaggio di programmazione, pur offrendo prestazioni ai massimi livelli e possibilità neppure immaginabili solo una decina di anni fa, dovrebbe comunque conservare quella serie di istruzioni elementari per consentirne l'utilizzo anche ai programmatori meno esperti.

Se alcune istruzioni vengono ritenute "poco eleganti" da una "elite" di programmatori ( beati loro ... ) non le usino ... ma lascino la possibilità a tanti
imbranati ( come me ... ) di realizzare applicazioni utilizzando istruzioni come Goto, Gosub ecc. ecc.

Per questo motivo l'approccio a Basic4a è risultato per me molto più difficile del previsto.

Ma per mia fortuna ho trovato in LucaMs un validissimo aiuto ( e ti ringrazio ancora ... )

Ora, se ho capito bene, che succede ?

Per aver pubblicato ( voi dite "postato" ... ) una istruzione con 2 parentesi di troppo () l'amico LucaMs dice che si asterrà e che penserà solo a
sviluppare le sue app ...

Se tutti quelli che hanno scambiato un punto con una virgola oppure una parentesi con un apostrofo dovessero reagire così , chi rimarrebbe in
campo? Neppure Erel !

Luca, non facciamo scherzi !!!

Ciao
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Per aver pubblicato ( voi dite "postato" ... ) una istruzione con 2 parentesi di troppo () l'amico LucaMs dice che si asterrà e che penserà solo a sviluppare le sue app ...

E' stato solo un fraintendimento da parte sua, credo, mica l'ho criticato per quelle due parentesi, l'ho punzecchiato sul rosso/blu del commento per farci solo due risate...
 
Top