Italian DropBox libreria

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Raga qualcuno ha avuto modo di provarla..link
Ho fatto un po di test e funziona pero' mi sfugge una cosa tecnica
la libreria prevede la creazione di aun app sul sito dropbox . fin qua tutto ok
tale creazione ti rilascia dei codici da implementare nella ta app .fin qua tutto ok
uno di questi prevede di inserire nel manifest del codice ove una in uno di questi bisogna ridigitare la key rilasciata da dropbox
<data android:scheme="db-YOURAPPKEY" /> <!-- NEED TO UPDATE -->




volendo implementare una app con la possibilità di dare all'utente una sincronizzazione dei file con il prprio dropbox ( quindi immagino che l'utente si fara' la sua registarzione su dropobx ..ricevera' le sue chiavi ecc ecc. )

come posso fare in modo da modificare il menifest succcessivamente ?

Ciaoo e grazie

Mamo
 

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
si si
ho creato in app console la mia app e con i codice tutto ok
il problema e' che l'utente dovra' crearsi una sua app con i suoi codici per avere lincato il suo spazio su dropbox
e' questo che mi sfugge ossia come poi dare all'utente la possibilità ' di mettere i suoi codici dentro alfadesksb ( parlo ovviamente per il codice da mettere nel manifest )
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Si, Luigi, proprio da quello.

Ma siccome gli ho giusto dato un occhio, non tutti e due :),

mi sembra che dicesse che devi modificare il Manifest (lo sto riguardando, parla di AppKey, nel Manifest, non di PW) e avevo lo stesso dubbio di Mamo, cioè che in quel modo sei costretto a far utilizzare ai clienti la tua dropbox anziché la loro.

Cmq, poi riguarderò il tutto.

Lo scopo è quello di trovare un modo, evitando webserver coi soliti MySql+PHP che oltretutto dovrei imparare, di mantenere sincronizzati i db di 2 o + dispositivi.

Ci vorrebbe una soluzione "chiavi in mano", per questo, sigh.

Qualcuno ha già risolto (quest'ultima cosa, non quella del Dropbox)?
 
Top