Italian Facebook & B4A

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Buon giorno a tutti gli sviluppatori italiani & c.

Perdona la mia ignoranza, io non uso Facebook (ne alcun social) e non ho intenzione di metterlo ma ho una curiosità da soddisfarti.

Spesso di persone che si lamentano che gli è stato tolto l'amicizia su Facebook questo non viene segnalato ma te ne devi accorgere da solo

La mia domanda è questa: è possibile sviluppare un'App in b4a che accesa ogni giorno su Facebook scarica la lista delle amicizie e verifichi se qualcuno ti abbia aggiunto tolto dalle amicizie?

Thanks
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
È un bel problema quando ti tolgono l'amicizia da FB...... Qualcuno li avvisi che Là Fuori c'è un Mondo con Gente Vera
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È un bel problema quando ti tolgono l'amicizia da FB...... Qualcuno li avvisi che Là Fuori c'è un Mondo con Gente Vera
Ci rimangono male e si arrabbiano

Io penso che se riuscissimo a realizzare un App che rimetta forzatamente l'amicizia tolta diventeremo milionari, ma che dico biliardari (giocatori di biliardo)
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Soldi che poi dovresti spendere per le denuncie di quelli che si ritrovano i Nemici in Lista. :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Soldi che poi dovresti spendere per le denuncie di quelli che si ritrovano i Nemici in Lista. :D
Dal 25 maggio non posso pronunciare il vostro nome ad alta voce se non mi avete formato una liberatoria e nemmeno posso rimettere le amicizie tolte da fecebook :mad:

Avrei potuto essere il nuovo Zuckerberg, Il moderno Steve Jobs, l'attuale Bill Gates.... Invece no !!
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Il tuo/nostro errore è che ci scervelliamo per tentare di creare app utili, che facciano qualcosa di concreto....... Invece no....... Il mondo è in mano alle C*&%4E Atomiche
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'ho sempre pensato. Sugli smartphone bisogna sviluppare App per il grande pubblico (ragazzini)
Cose professionali.. non vanno molto bene,
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Dal 25 maggio non posso..
Appunto, oggi è ancora il giorno 11..ne hai di tempo! eheh
 
Top