Italian Firmare Ipa con un programma diverso da b4i

ken87

Active Member
Licensed User
Longtime User
Come ho già segnato nei diversi post ho tentato di compilare la mia applicazione il modalità Release ma ricevo sempre errore

Applicazione compilata con un Provision Profile non memorizzato

E' possibile firmare ipa creato con qualche programma?

Ho provato con Ios App Signer ma mi vs in errore .


I was unable to automatically resolve your codesigning issue ☹

If you have previously trusted your certificate using Keychain, please set the Trust setting back to the system default.

Grazie in anticipo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A tutti noi Funziona perfettamente. Anziché di andare strade contorte cerca di capire dove sta l'errore.

Magari reinstalla tutto da capo compreso il server. O meglio usa il builder hosting

Sicuramente è un errore tuo, andare a cercare strade diverse non risolverà il tuo errore.

Soprattutto non aprire diversi post per lo stesso problema. Aprire nuovi post non ti aiuta a risolvere il problema né ti crea nuove soluzioni.
Abbiamo già letto i precedenti e ti abbiamo risposto.
 
Last edited:

ken87

Active Member
Licensed User
Longtime User
Infatti ho notato che le altre strade con mac cambiano i certificati e il sorgente.
Posso chiederti una call live . le ho provate tutte ora riprovo ad reinstallare il server.
Il certificati li cancellati mille volte .
Grazie mille
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Una Call adesso? È appena finito colombia e sta per iniziare la signora in giallo.... naaaaa!!!
 

ken87

Active Member
Licensed User
Longtime User
Che versione hai di x code e di b4i?
sto iniziando a pensare che il problema sia la versione del programma la procedura lo riprovata passaggio per passaggio.
Sul mac ho potuto verificare che a seconda del certificato di produzione con uno quando tento di firmare con il file provision va subito in errore con altro tenta di legarlo ma mi genera un errore alla fine.. pultroppo b4i non non restituisce l'errore ..
 

ken87

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ho fatto un po di ricerche il problema sta in x code dalla versione 13 .. io ho installato l'ultima ed ecco perché a me va in errore..quando torno a casa tolgo la 13 e passo a una più vecchia..
Spero che questa info possa servire ad altri che si troveranno con questo problema
 
Last edited:
Top