Italian FTP non viene generato uploadcomplete

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Prova ad eseguire il click due volte di seguito. Funziona?
Secondo me, dovresti avere un'istruzione tipo AsDown=-1 prima delle serie di upload o partire da 0 e cambiare il test su 4 invece che 3, come scritto da LucaMs.
Un'altra cosa che non mi piace molto è ftp.close eseguito solo dopo che l'ultimo upload abbia avuto successo; e se qualcosa va storto tra un upload e l'altro? Non sarebbe meglio chiamate ftp.close diversamente?

Il otivo per cui FTP_UploadClose (senza d) non ritorna errori è semplicemente perchè è un nome valido di sub ma è anche un pezzo di codice mai eseguito, come lo sarebbe FTP_provaaprendermi. Nella libreria non c'è nulla che la richiami.

udg
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Esatto.
scrivi Sub + uno spazio, poi TAB e poi... e poi vedi ;)

appero!! ma c'era anche prima dell'ultimo aggiornamento?

per udg, si il tre e' un rimasuglio da correggere dopo che ho aggiunto un file da uppare.....
se va il primo non vedo perche non deve andare dopo....
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
se va il primo non vedo perche non deve andare dopo....
perchè se non re-inizializzi AsDown al prox giro avrà valori del tipo 4,5,6,7.. e non troverà più quel test =3 che ti riporta il "completo" e la chiusura del ftp.

In sostanza, gli upload (a meno di problemi) funzionano sempre, le diciture no.
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
perchè se non re-inizializzi AsDown al prox giro avrà valori del tipo 4,5,6,7.. e non troverà più quel test =3 che ti riporta il "completo" e la chiusura del ftp.

In sostanza, gli upload (a meno di problemi) funzionano sempre, le diciture no.

la re-inizializzazione avviene... non si vede perche ho tolto una ventina di righe di codice per far vedere solo il codice incriminato....
 
Top