Italian Info file Gif

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Rieccomi. Voglio mettere un file gif animata. Ho scaricato la libbreria GifDecoder ho visionato un esempio. Ma non riesco a capire perché mi dice tipo sconosciuto.
B4X:
Private Loading As GifViewer
Allora sono andato nelle cartella classes dell'esempio e ho visto che ci sono dei 3 file gifviewer che io non ho. Anche il designer non mi fa creare i View CustomView. Non capisco perché l'esempio funziona perfettamente. Consigli?
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
sorry... non avevo visto una cosa tutto ok. volevo cancellare il posto ma nn so come fare
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
haaaaa ecco.... perciò se uno apre un posto e scrive una fesseria si deve nascondere!!!!! hahahah
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
un piccolo trucco per visualizzare gif animate senza usare librerie esterne è quello di utilizzare l'oggetto WebView
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
cioè? mi mettete le pulci nelle orecchie!!!!! bisogna avere un indirizzo? bho meglio che me lo tengo come info per il futuro......a forse ho capito.... ma adesso meglio che continuo per la.mia strada altrimenti se continuo a fare modifiche non finisco piu....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
mi mettete le pulci nelle orecchie!!!!!
Per carità, siamo già tutti pieni di... bug :D

bisogna avere un indirizzo?
Non ho mai provato quello che mi sembra un ottimo suggerimento di @sirjo66 ma suppongo che intenda che ti crei la tua pagina html, la salvi nella DirAssets e la carichi nella WebView.

Essendo fesso, anziché mettermi a fare cose serie, adesso voglio provare. Certamente avrò difficoltà nel "linkare" la gif!
 
Top