Ma in pratica? Bisogna lasciare anche noi questo messaggio suille nostre App? Io non ne ho vista alcuna.
Parolamix ho interstitial e collegamento a Facebook per pubblicare un'immagine qual'ora si metta il record e si voglia fare (però, una volta inserito l'user e pass, salva per non farlo ripetere...quindi).
Eppoi, come? Mettere la informativa sulla privacy in una pagina web (sempre che uno ce l'abbia) e includerla in Google Play alla voce Privacy?
Questo plug-in (solo per chrome), crea la scritta e genera un file html...però + in inglese eppoi, fa n sacco di domande (io ho provato a rispondere per il mio sito Jimdo ma, ha scritto cose che non sembra che i miei cookies faccino...manco aspervo di verli, pensa!).
"Attacat Cookie Audit Tool"
Però per le app....boh!
Io pensavo che era Google stesso a fare questa cosa in maniera automatica (essendo lei che pubblica le nostra App, lei che paga i click, etc)... anche perché, come detto, quado uno installa un'app, gli viene detto quella che questo fa (GPS,phone, etc) e se si accetta, si da il consenso.