Grazie Luciano Veneziano.
... ma non ho capito.
Il mio obiettivo è prendere dei dati in locale (da delle list o dal database SQLite locale) e fare un insert multiplo sul database in mySQL.
Nel primo post c'è un rinvio ad una precedente discussione. In questa precedente discussione, grazie alla guida
@sirjo66, il metodo utilizzato è GET. Con questo si riesce a passare quasi tutto quello che mi serve: la stringa di query mySQL, il nome della tabella, i campi, i valori, i filtri etc.
GET, però, ha il limite di poco più di 2000 caratteri.
Quindi, superando i 2000 caratteri del link da utilizzare via GET, dovrei ricorrere a POST (poi ci sono le considerazioni sulla sicurezza sulle quali sorvolo).
Da quanto hai scritto capisco che mandi in POST la stringa di query (SQLite? mySQL?) ma poi? In che modo prendi dei dati in locale e riesci a fare un insert multiplo sul database in mySQL? La massa di dati la passi in json ma come indichi la stringa di query e la tabella?
Nella mia testa, dovrei riuscire ad inviare quantomeno il nome della tabella in cui fare l'insert e la massa di dati.
Su come passare il nome della tabella insieme alla massa di dati con POST ci sto lavorando (con scarso successo) e ogni suggerimento è ben accetto.
Per l'nvio della massa di dati, invece, non capisco se c'è un errore nel mio php, perché sembra funzionare.
Infatti, se il medesimo contenuto del json che invio in POST tramite app lo copio su un file json presente all'interno del server e sostituisco
$json = file_get_contents('php://input');
con
$json = file_get_contents(percorso+nome_file);
la pagina html del browser mi restituisce ciò che vorrei vedere e quindi il codice php funziona.
Ma lo stesso risultato non l'ottendo con l'invio a mezzo di app B4J. Questa riesce ad estrarre un json ma sembra non riuscire ad inviarlo, perché il file php restituisce delle stringhe di controllo tranne il contenuto del json.