Italian Installazione versione B4A v.12.0 lasciando anche la v.11.80

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buonasera colleghi, posso installare l'ultima versione di B4A v. 12.0 senza perdere l'installazione della 11.80, cioè posso fare un'installazione multipla in modo da poter far convivere entrambe le versioni, ho il terrore che installando la 12.0 non mi funzioni qualcosa perciò prima di fare danni preferivo la possibilità di mantenere entrambe le versioni, qualcuno di voi ha provato?
Grazie in anticipo
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao. Non ho provato con l'ultimissima, ma ho sempre installato nuove versioni in diverse cartelle.
Prova, non dovresti avere problemi.

[Se ti facessi vedere quante ne ho ancora installate...! 😁 ]
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Buonasera colleghi, posso installare l'ultima versione di B4A v. 12.0 senza perdere l'installazione della 11.80, cioè posso fare un'installazione multipla in modo da poter far convivere entrambe le versioni, ho il terrore che installando la 12.0 non mi funzioni qualcosa perciò prima di fare danni preferivo la possibilità di mantenere entrambe le versioni, qualcuno di voi ha provato?
Grazie in anticipo
Ricorda che devi anche scaricare il nuovo Android SDK e Resources aggiornati.
Mettili in una nuova cartella in modo da usarli solo con la versione 12 e lasciare la 11.80 appoggiata alla versione che attualmente hai.
 
Top