Buonasera, eccomi con il problemino (almeno per me) serale:
Carico in uno ClientScrollView un elenco di righe dinamicamente con dei layout di riga definiti col Designer, e una di queste ha uno spinner che popolo.
il mio problema è che non riesco a intercettare l'evento selezione-di-riga dello spinner. Se l'utente poi clicca sulla label della riga dell'elenco stessa allora ho l'informazione di quale riga di spinner ha selezionato, ma se seleziona solo la riga dello spinner non intercetto l'evento.
Per chiarezza allego il codice relativo.

La sub SpinEle_SelectedIndexChanged non viene chiamata
NB: Va.LinguaTxt è un array che contiene l'elenco delle lingue possibili

Carico in uno ClientScrollView un elenco di righe dinamicamente con dei layout di riga definiti col Designer, e una di queste ha uno spinner che popolo.
il mio problema è che non riesco a intercettare l'evento selezione-di-riga dello spinner. Se l'utente poi clicca sulla label della riga dell'elenco stessa allora ho l'informazione di quale riga di spinner ha selezionato, ma se seleziona solo la riga dello spinner non intercetto l'evento.
Per chiarezza allego il codice relativo.

B4X:

Private LbDeSpin As Label   ' Riga con lo spinner
    Private LbSpin As Label
    Private SpinEle As Spinner
Private Sub CreaRigaSpi(NRiga As Int, Colo As Int, Descrizione As String)
    Dim p As B4XView = xui.CreatePanel("")
    p.SetLayoutAnimated(0, 0, 0, ClvElenco.AsView.Width, Altriga)
    p.LoadLayout("RigaSpin")
    ...
    SetOpzioniLingua(Va.LinguaTxt)
    p.Tag = NRiga
    ClvElenco.Add(p, NRiga)
End Sub
Private Sub SetOpzioniLingua(lista As List)
    SpinEle.Clear
    For Each voce As String In lista
        SpinEle.Add(voce)
    Next
    SpinEle.SelectedIndex = Va.LinguaInd
End Sub
Private Sub SpinEle_SelectedIndexChanged (Position As Int, Value As Object)
    Log("P " & Position & ", V " & Value)
end subLa sub SpinEle_SelectedIndexChanged non viene chiamata
NB: Va.LinguaTxt è un array che contiene l'elenco delle lingue possibili

Ebbene sì, lo confesso: è stata una IA. Cerco di non pesare troppo su questo forum
 Ebbene sì, lo confesso: è stata una IA. Cerco di non pesare troppo su questo forum  e l'evento proposto mi era sembrato ragionevole. Per le piccole cose interrogo prima una IA e se non ne esco chiedo a voi. Come vedete, con l'IA non ne esco spesso
 e l'evento proposto mi era sembrato ragionevole. Per le piccole cose interrogo prima una IA e se non ne esco chiedo a voi. Come vedete, con l'IA non ne esco spesso 

)
)