Rieccomi con un'altra delle mie domande strane, nella mia app uso un sistema di numerazione sequenziale che ad ogni pressione del pulsante questi aumenta di un numero, all'interno di questa app qusto numero viene salvato dentro un file di testo txt, ed inviato tramite ftp nel mio sito web, siccome dovrei creare un sistema che riceva tanti file di testo con nomi diversi ma sempre con numero interno, la mia paura e che qualcuno di questi numeri potrebbe non arrivare sul sito a causa delle continue aperture e chiusure del ftp, forse magari non sarà cosi ma non esiste un'altro metodo più sicuro di inviare dentro il mio sito web questi numeri da diverse parti ? fino a quando e uno penso non ci siano problemi ma appena sono un centinaio di invii?, qualcuno può darmi un aiuto, almomento utilizzo questa parte di codice per l'invio:
quindi sul mio sito web ci sarà una cartella chiamata fattura con un documento di testo creato che conterrà un numero progressivo che a sua volta sarà letto da un'altra app con il metodo http e che fa visualizzare questo numero. Quindi la ricezione ci siamo il problema e inviare il file di testo alternativamente al ftp.
B4X:
Sub btnconteggio_Click
switch=1
mp1.Load(File.DirAssets,"uscita.mp3")
mp1.Play
conteggio = conteggio
txtconteggio.Text= txtconteggio.Text + conteggio
txtconteggio.Text= NumberFormat2(txtconteggio.Text,1, 1, 0, False)
Dim crenumero As TextWriter
crenumero.Initialize(File.OpenOutput(File.DirInternal, "numeroA.txt" , False))
crenumero.Write("A"&txtconteggio.Text)
crenumero.Close
ftp2.Initialize("ftp2","ftp.partanna.com",21,"xxxxxxx","xxxxxxx")' ho inserito un spazio web non corretto per privacy
ftp2.UploadFile(File.DirInternal,"numeroA.txt",True,"/fattura/numeroA.txt")
ftp2.Close
End Sub
quindi sul mio sito web ci sarà una cartella chiamata fattura con un documento di testo creato che conterrà un numero progressivo che a sua volta sarà letto da un'altra app con il metodo http e che fa visualizzare questo numero. Quindi la ricezione ci siamo il problema e inviare il file di testo alternativamente al ftp.