Italian Layout applicazione

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao domandina sul Layout applicazione:
per una mia app utilizzo questo tipo di Layout 1202x480 scala 1.11(177 dpi), a video i contorni grafici degli oggetti disegnati con b4xCanvs.DrawCircle... e i testi contenuti nelle Label e EditBox non sono nitidi ma segmentati, dipende dal video oppure dalla risoluzione 1.11(177 dpi) che utilizzo?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao domandina sul Layout applicazione:
per una mia app utilizzo questo tipo di Layout 1202x480 scala 1.11(177 dpi), a video i contorni grafici degli oggetti disegnati con b4xCanvs.DrawCircle... e i testi contenuti nelle Label e EditBox non sono nitidi ma segmentati, dipende dal video oppure dalla risoluzione 1.11(177 dpi) che utilizzo?
Come fai a vedere ciò che disegni con DrawCircle e vedere i testi... nel layout e quindi a video? Forse intendi con un emulatore?

Comunque direi di non preoccuparti, se stai sviluppando per un dispositivo che ha esattamente quella risoluzione e densità va bene così.

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Come fai a vedere ciò che disegni con DrawCircle e vedere i testi... nel layout e quindi a video? Forse intendi con un emulatore?

Comunque direi di non preoccuparti, se stai sviluppando per un dispositivo che ha esattamente quella risoluzione e densità va bene cosi

Comunque direi di non preoccuparti, se stai sviluppando per un dispositivo che ha esattamente quella risoluzione e densità va bene così.
intendo il display del dispositivo, quindi il display fa ca...re?? ? ? ?

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Anche a me piacque la mia 33, cmq ?
:D:D 33 quadrifoglio verde 1700 quando schiacciavi sembrava che si alzasse davanti, vecchie alfa... Da quando hanno fatto la Giulia si torna a sorridere con la trazione posteriore... Peccato la tecnologia retrò... Infotaiment da schifo, rifatto quasi tutto in B4A ???

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Già, costicchiava; per questo la mia era 33.

C'è gente che stà cercando disperatamente le 33 4x4, erano 1500, non so perchè decisero di fare una 4x4 e il bello è che la fecero berlina e sportwagon

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Avrà... 30 anni???
anche 40... avevo io 8 anni quando le vedevo girare per le strade... tutte grigie scure oppure color panna e anche nere, poi avevano il primo 3 cilindri Turbo Diesel 1800 ovviamente marca VM

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
E poi parlano delle tedesche.... Va che macchina... :D :D è valutata ancora oggi

Cattura.PNG