Italian Librerie aggiuntive (B4A)

zakker

Member
Licensed User
Ciao a tutti,
dov'è possibile scaricare le librerie aggiuntive per B4A? Non ho trovato un elenco con link per scaricarle.

Grazie
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Le trovi in questa sezione del Forum.

Ricorda di creare un tuo folder in cui inserire queste librerie e aggiornare di conseguenza il path che trovi nella configurazionendi B4A.
NON aggiungere librerie al folder standard.

udg
 

zakker

Member
Licensed User
Le trovi in questa sezione del Forum.

Ricorda di creare un tuo folder in cui inserire queste librerie e aggiornare di conseguenza il path che trovi nella configurazionendi B4A.
NON aggiungere librerie al folder standard.

udg

Ho già visto quella sezione ma ricercare una libreria è complicato... non c'è una lista e non ho trovato nemmeno un campo per ricercarla.
Occorre sfogliare tutti i thread....
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Purtroppo non solo la lista non è completa e quindi come suggerito da Erel nel thread in inglese bisognerebbe utilizzare la funzione di Search, ma spesso le librerie risultano obsolete, non più manutenute o semplicemente desuete. Ciò vale anche per quelle "ufficiali" visto che Google si diverte a cambiare le carte in tavola ad ogni upgrade di Android..

In effetti la strategia migliore resta quella di cercare di volta in volta l'oggetto che ti occorre e dedicare un minimo di tempo a sfogliare il suo thread per comprenderne bene limiti e problemi.
 
Top