B beppemag New Member Licensed User Longtime User May 8, 2013 #41 Veneto Giuseppe Magnarin Venezia e Padova sono migrante Un salutone a tutti!
AlpVir Well-Known Member Licensed User Longtime User May 9, 2013 #42 Un piccolo miglioramento: elencare le regioni in ordine alfabetico.
M Manuel1954 Member May 9, 2013 #43 AlpVir said: Un piccolo miglioramento: elencare le regioni in ordine alfabetico. Click to expand... Mi sembra siano già in ordine alfabetico.... :sign0060:
AlpVir said: Un piccolo miglioramento: elencare le regioni in ordine alfabetico. Click to expand... Mi sembra siano già in ordine alfabetico.... :sign0060:
F fiaful Member Licensed User Longtime User May 11, 2013 #44 Si, infatti almeno le regioni le metto in ordine alfabetico... per semplicità... se ritenete utile qualche altro ordinamento fatemi sapere (ma non pare che, almeno al momento, siamo così tanti da richiedere qualcosa in più )
Si, infatti almeno le regioni le metto in ordine alfabetico... per semplicità... se ritenete utile qualche altro ordinamento fatemi sapere (ma non pare che, almeno al momento, siamo così tanti da richiedere qualcosa in più )
P paoloA Member Licensed User Longtime User May 15, 2013 #49 Ciao raga mi aggiungo anche io paoloA (MOdena)
arenaluigi Well-Known Member Licensed User Longtime User May 16, 2013 #51 La lista si sta allungando .........:sign0098:
alfredosab Member Licensed User Longtime User May 17, 2013 #52 Presente Ciao ci sono anch'io Sono Alfredo Sabelli e ti scrivo da Campobasso (Molise) :sign0142:
G great_mirko Member Licensed User Longtime User May 19, 2013 #53 Eccomi.. Da oggi ci sono anche io che vi romperò le scatole great_mirko da Pescara in Abruzzo :sign0089::sign0089:
Eccomi.. Da oggi ci sono anche io che vi romperò le scatole great_mirko da Pescara in Abruzzo :sign0089::sign0089:
fifiddu70 Well-Known Member Licensed User Longtime User May 19, 2013 #54 forza che se siamo in tanti organizzeremo il primo raduno basic4android in Sicilia
R roncoa Member Licensed User Longtime User May 20, 2013 #56 Roncoa - Varese Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
F fiaful Member Licensed User Longtime User May 25, 2013 #58 Siamo a quota 50!!! forza ragazzi! sono sicuro che siamo molti di più!! (vi vedo in giro per i forum... occhio che vi vedo! )
Siamo a quota 50!!! forza ragazzi! sono sicuro che siamo molti di più!! (vi vedo in giro per i forum... occhio che vi vedo! )
juvanum Active Member Licensed User Longtime User May 25, 2013 #60 ciao a tutti Domenico. da Milano. presente