Italian [ot] Voglia di Fare ... saltami addosso.

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Da una settimana che mi leggo manuale e codice e implemento poi nella mia libreria tutto quello che possa essermi utile e utile anche a voi.

Questo lo faccio volentieri come compito e condivido volentieri come gesto d'amicizia verso tutti voi, ma molte volte mi piace l'idea di fare un progetto utile, da vendere, da guadagnare magari non soldi ma conoscenze e nuove richieste di lavoro per conto di piccole aziende. Oggi bisognerebbe sfruttare il momento di crisi per farsi avanti e per quest io comincio da qui con voi.

Applicazione Lista sviluppatori Italiani potrebbe essere il primo progetto fatto insieme cove possiamo mettere giù i nostri dati di contatto, la lista delle nostre applicazioni e i vari link al playstore.

Non solo possiamo creare insieme a Luca Colombo un sistema Voip che lui stesso sta studiando, con fiafull non conosco il nome (ecco perchè un app con tutti i dati) e quindi uso solo il nik possiamo fruttare una base dati utile, io metto a disposizione la mia libreria e le mie capacità e se altri di voi vuole partecipare sarà solo un bene.

Profitti possono essere svariati, il primo e farsi conoscere, il secondo di trovare una sinergia fra noi, il terzo molti di noi possono risolvere problemi a tutti noi e perchè no, possiamo trovare anche dei lavori da farsi.

intanto posto il link della mia libreria http://www.b4x.com/android/forum/threads/nuova-libreria-imlibrary-v-1-01.33173/

spero di leggervi in tanti e di sentire le vostre opinioni nel frattempo spero di finire in fretta app degli sviluppatori Basic4Android Italia.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non solo possiamo creare insieme a Luca Colombo un sistema Voip che lui stesso sta studiando, con fiafull non conosco il nome (ecco perchè un app con tutti i dati) e quindi uso solo il nik possiamo fruttare una base dati utile, io metto a disposizione la mia libreria e le mie capacità e se altri di voi vuole partecipare sarà solo un bene.
Puoi acquistare il sistema VoIP da @sfsameer che è già pronto e lo compri a 40€. Neanche il tempo che penseresti per studiare la cosa.

È un progetto molto interessante e potente, se vuoi dettagli chiedi ad @SIK

PS. Spero che non devi chiamare all'esterno della rete locale
 
Top