Italian [risolto] solved help Creazione di 2 " semplici " query

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho scaricato uno di quei tool "query builder" per SQLite. Adesso, però... ho un po' di fifa ad installarlo 😁 (vedi i ransom che girano).
Anche perché già il nome dell'exe è strano, sqlquerytool-x64.exe; perché 'sto nome, visto che il tool pare si chiami FlySpeed SQL Query?

Vediamo se trovo un sito che analizzi il file...
La cosa importante (per me, di voi che me frega? 😄 ) è che installiate quel FlySpeed, lo testiate un paio di mesi e se non beccherete virus me lo facciate sapere, così forse lo installerò anch'io :)
 

amorosik

Expert
Licensed User
La cosa importante (per me, di voi che me frega? 😄 ) è che installiate quel FlySpeed, lo testiate un paio di mesi e se non beccherete virus me lo facciate sapere, così forse lo installerò anch'io :)

Io per queste prove uso una macchina virtuale di test, senza connessioni al resto della rete, proprio con la scheda rete disabilitata intendo
Anche se installi la' dentro qualche virus, non riuscirebbe ad espandersi
Prova e facci sapere, se funziona, lo installeremo pure noi 😅 😂 🤣
 

amorosik

Expert
Licensed User
ANNUNCIO IMPORTANTE
El paron del 3d, e' pregato di mettere il SOLVED sul post che ritiene abbia consigliato la solussione gorretta
Che in questo caso e' di LucaMs
Ma siccome la mia proposta e' piu' migliore, allora il Solved dovrei beccarmelo io
E quindi, el paron del 3d e' invitato a chiedere al paron del forum, come si fa a spartire un 'Solved' tra piu' post
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ANNUNCIO IMPORTANTE
El paron del 3d, e' pregato di mettere il SOLVED sul post che ritiene abbia consigliato la solussione gorretta
Che in questo caso e' di LucaMs
Ma siccome la mia proposta e' piu' migliore, allora il Solved dovrei beccarmelo io
E quindi, el paron del 3d e' invitato a chiedere al paron del forum, come si fa a spartire un 'Solved' tra piu' post
 

amorosik

Expert
Licensed User
nello specifico, come si espone questa domanda?

Come si esporrebbe a tua nonna, immagino
Non e' ironico, voglio intendere descrivendo il problema dettagliatamente ed eventuali vincoli da rispettare
Dopotutto la piu' grande caratteristica di ChatGpt dovrebbe essere quella di 'comprendere' il linguaggio umano
Poi, che riesca a fornire una soluzione praticabile, voglio dire del codice che funzioni all'interno di un programma, resta da vedere
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
scrivendo pari pari quella cha ha fatto xFood.

Ovviamente dvi essere registrato.
Beh, "pari pari"... copia e incolla? Si potrebbe chiedere anche meglio.

"registrato"... Avevo pubblicato un progettino per aiutare un membro italiano (sorry, non ricordo chi) ed usato una "chiave" pubblicata in un altro sorgente.
Adesso, con quella chiave - legata ad un account, ovviamente, che non è mio e non conosco - mi "risponde" che ho superato il limite; ma qual'è questo limite? Temporale? Numero di righe ricevute? Mi dicano 😁

(non ho creato un account perché pretendono il numero di cell. Se poi dopo poco tempo o poche righe devi pure pagare... adios!)
 
Top