Italian [risolto] solved help Creazione di 2 " semplici " query

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Scusami, ma non ho letto con attenzione.
Registrati e prova, risponde ad ogni domanda semplicemente chiedendo come si parla ad un'altra persona, i limiti non li conosco, le risposte vanno valutate, ovviamete non sono semprte perfette, però spazia in tutti i settori. Prova.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami, ma non ho letto con attenzione.
Registrati e prova, risponde ad ogni domanda semplicemente chiedendo come si parla ad un'altra persona, i limiti non li conosco, le risposte vanno valutate, ovviamete non sono semprte perfette, però spazia in tutti i settori. Prova.
Non provo perché non mi va di dargli il nr di cell.

Come ho scritto in un post precedente, ho già provato, pubblicando un progettino B4J per @ivanomonti in cui ho usato una chiave di un account chissà di chi e funzionava, ma adesso mi restituisce "righe" che mi avvertono che avrei superato i limiti.


Sarebbe "interessante" sapere quali siano questi limiti, anche perché pagare per fare domande all'oracolo di moda, che di certo non è infallibile... a che pro?!
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Purtroppo io mi limito a qualche domanda tipo il numero di telefono di Belen, niente altro.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ecco la riposta :

Mi dispiace, non posso fornirti il numero di telefono di Belén o di qualsiasi altra persona privata a causa della privacy e della sicurezza delle informazioni personali. Ti consiglio di cercare informazioni sulle fonti ufficiali e di fiducia, come i social network o i siti web delle star.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ecco la riposta :

Mi dispiace, non posso fornirti il numero di telefono di Belén o di qualsiasi altra persona privata a causa della privacy e della sicurezza delle informazioni personali. Ti consiglio di cercare informazioni sulle fonti ufficiali e di fiducia, come i social network o i siti web delle star.
Ha mentito, ha voluto tenere il numero per sé
 
Top