Italian Mia app

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono stanco, vecchio e ho troppe cose a cui pensare / fare.

Ergo, ho deciso che venderò a voi italiani l'idea della mia super mega fantastica app.

Considerando che renderebbe, con la sola pubblicità, fino a 10-12 mila euro al mese (forse anche di più),
ve la cedo per 100.000 euro.



[Per fortuna non è possibile allegare ai post dei file audio pieni di pernacchie :p]

P.S. dannazione, potreste sempre fare-trovare un video spernacchiante su YouTube e "integrarlo" nelle risposte. Va beh, vi ho dato anche questa idea e perfino gratuitamente, che volete di più, una lucana?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Pagabili in 55000 comode rate mensili?
Se potessi attendere la fine dell'anno per la prima rata, finisco giusto di pagare la piramide acquistata 4800 anni fa e potrei starci! :D

UUUHHHHHHHHUUUUUUUUUUUU
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Pagabili in 55000 comode rate mensili?
Se potessi attendere la fine dell'anno per la prima rata, finisco giusto di pagare la piramide acquistata 4800 anni fa e potrei starci! :D

UUUHHHHHHHHUUUUUUUUUUUU

Cash. Al limite 12 comode rate, con addizionale del 20% = 132.000 (calcolato sul prezzo scontato del 10%, ovvero sui 110.000 :p)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Cash. Al limite 12 comode rate, con addizionale del 20%
Non è il 22% ? Tra l'altro, meglio affrettarsi perché la tanto decantata flessibilità nasconde l'aumento al 25% per il 2017..
Fai una cosa, registra un'attività in un Paese con tasse al 15% ed IVA ridicola, poi vendi l'attività che porta con sé l'idea geniale e tieni per te il cash..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non è il 22% ? Tra l'altro, meglio affrettarsi perché la tanto decantata flessibilità nasconde l'aumento al 25% per il 2017..
Fai una cosa, registra un'attività in un Paese con tasse al 15% ed IVA ridicola, poi vendi l'attività che porta con sé l'idea geniale e tieni per te il cash..

Beh, la mia non era l'IVA ma un costo aggiuntivo per l'enorme :D agevolazione (un interesse che, in teoria, non dovrebbe superare il tasso di strozzinaggio: non sono mica una banca o lo Stato, che lo può fare impunemente!).

Fossi giovane, altro che registrare attività all'estero, mi trasferirei all'estero (perfino nel Burundi, suppongo che ormai sia migliore dell'Italia!).

Cmq, svilupperò l'app (magari fosse solo quella, pure il fetente server); otterrò 10M-50M di download, non meno di 10.000 euro al mese di incasso (uhm e le tasse? Beh tenterò di evaderle, come fanno tutti). Poi quest'app potrebbe/dovrebbe "finire" nella Showcase di questo sito, ma inizio a sospettare di essere diventato "antipatico" ad Erel, per cui non lo farà o non vorrò farlo io (per cui non dirò a nessuno dell'ENORME successo dell'app :p).

Ieri mi sono "divertito" (si fa MOLTO per dire) a vedere quanti download hanno ottenuto giochi simili al mio (vagamente simili, il mio è del tutto inedito - in comune hanno il fatto di essere online multiplayer a turni), in particolare Poker Texas Hold'em (escludendo il fortissimo Zynga che esiste anche per browser):

5 app - 2 con download tra 5 e 10 milioni, 3 con 10-50 milioni!

Per ottenere gli incassi che dicevo, suppongo che 3 milioni basterebbero (di download, non di installazioni mantenute).

Ne riparleremo a Settembre (spero, altrimenti Ottobre)
 
Last edited:
Top