Italian Nato un nuovo Gruppo su Facebook

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
lo so che potrebbe essere OT o cosa del genere, ma abbiamo creato anche un gruppo per dare voce ai nostri lavori che si trova qui https://www.facebook.com/groups/598542593522315/

Vi aspetto in molti per una vera e propria famiglia...

Dimenticavo e stata realizzata app per tutti gli sviluppatori che vogliono fare parte della lista italiana app per android.

Ciao a tutti.
 

mcgnai

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Ivano, anche io vorrei entrare nel gruppo ma mi dice che che è "Gruppo chiuso" Che devo fare per poter entrare?
PS: in FB entro con un nome diverso rispetto a quello di questo forum...
 
Last edited:

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Dammi email, non ricordo che fosse chiuso che ti invito, anzi fammi amico e poi ti giro dentro
 

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Per tutti quelli che vogliono entrare io ed Ivano provvederemo ad approvare le richieste.

Ho creato il gruppo di tipo "Chiuso" in modo che abbiamo un minimo di controllo di chi chiede di far parte della nostra "famiglia" di B4A.

Per esempio individui non riconoscibili che usano nick senza foto e senza nessuna descrizione io tendo a non approvare la richiesta.
E' un pò come se qualcuno voglia far parte di un gruppo di persone e si presenta completamente coperto da un passamontagna.

Questo per farvi capire come mai il gruppo è "chiuso".
 
Last edited:

Orazio8909

Member
Licensed User
Longtime User
Buon giorno ragazzi, ma un'altro gruppo oltre a quello che già siamo iscritti su facebook, oppure e sempre quello, però avvertite quelli che ancora non ci sono dentro??
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
e sempre lo stesso... repliche fanno casini come al solito, ricordiamoci di non dimenticare questo forum in quanto e quello ufficiale.
 
Top