Salve a tutti, per caso avete creato o avete mai pensato di creare un gruppo su telegram di B4A per noi italiani? Fatemi sapere gentilmente. Buona serata
Che si ci aspetta una risposta piu veloce, ma come dice saggiamente Sagenut, si potrebbe finire sommersi da messaggi. Qui puoi anche leggere a fine giornata o forse dopo giorniCosa aggiungerebbe alla modalita' di scambio informazioni su questo forum?
Che si ci aspetta una risposta piu veloce, ma come dice saggiamente Sagenut, si potrebbe finire sommersi da messaggi. Qui puoi anche leggere a fine giornata o forse dopo giorni
Che si ci verrà sommersi di messaggi sul telefonino e sarai costretto a silenziare o bloccare. Questa è la differenzaPure su Telegram
Quindi, che cambierebbe?
Che si ci verrà sommersi di messaggi sul telefonino e sarai costretto a silenziare o bloccare. Questa è la differenza
Se non c'è differenza perché spostarci su Telegram (con al massimo decine di partecipanti) quando qui abbiamo una comunity internazionale con centinaia di iscritti.Silenzi e leggi a fine giornata
Non mi pare ci sia gran differenza
Potrebbe andar bene per sostituire "Chiacchiericci" (e quindi non intasare il sito) ma è ovvio che per porre domande sia meglio creare dei thread qui."..preferisco avere pochi gruppi su Telegram e WhatsApp..."
Io no, un posto unico dove puoi cercare e trovare tutto, a mio avviso e' piu' efficace
Per esempio, nel momento in cui si ha una fase di stallo durante la programmazione, la risposta è più rapida, immediata ed accessibileCosa aggiungerebbe alla modalita' di scambio informazioni su questo forum?
No, è nella media degli altri thread, anche internazionali; giusto una decina di post.Chiacchiericci non è poi così grande
Per la precisione, attualmente ha 5.764 post.No, è nella media degli altri thread, anche internazionali; giusto una decina di post.
grazie, come se avessimo accettato. :-()Comunque se volete lo creo e giro il link
Per esempio, nel momento in cui si ha una fase di stallo durante la programmazione, la risposta è più rapida, immediata ed accessibile
quante domande! appena invii una richiesta su telegram, c'è subito qualcuno che non ha una cippa da fare e ti risponde in modo rapido. Semplice.E perche' dovrebbe essere piu' rapida la risposta?
c'è subito qualcuno che non ha una cippa da fare e ti risponde in modo rapido. Semplice.