Italian Gruppo Telegram B4A

Tony.

Member
Salve a tutti, per caso avete creato o avete mai pensato di creare un gruppo su telegram di B4A per noi italiani? Fatemi sapere gentilmente. Buona serata
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
L'idea non è male per piccoli gruppi.
Ma nel caso di forte partecipazione diventerebbe insostenibile e illeggibile, secondo me.
Per gruppi davvero piccoli puoi anche creare conversazioni private qui sul forum.
Così mantieni tutte le comodità di formattazione del codice ed è meno invasivo.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
SI, ci abbiamo pensato. Continuiamo a pensarci
 

amorosik

Expert
Licensed User
Salve a tutti, per caso avete creato o avete mai pensato di creare un gruppo su telegram di B4A per noi italiani? Fatemi sapere gentilmente. Buona serata

Cosa aggiungerebbe alla modalita' di scambio informazioni su questo forum?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cosa aggiungerebbe alla modalita' di scambio informazioni su questo forum?
Che si ci aspetta una risposta piu veloce, ma come dice saggiamente Sagenut, si potrebbe finire sommersi da messaggi. Qui puoi anche leggere a fine giornata o forse dopo giorni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pure su Telegram
Quindi, che cambierebbe?
Che si ci verrà sommersi di messaggi sul telefonino e sarai costretto a silenziare o bloccare. Questa è la differenza
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Silenzi e leggi a fine giornata
Non mi pare ci sia gran differenza
Se non c'è differenza perché spostarci su Telegram (con al massimo decine di partecipanti) quando qui abbiamo una comunity internazionale con centinaia di iscritti.
Personalmente preferisco avere pochi gruppi su Telegram e WhatsApp. Poi gli altri facciano come credono meglio.
 

amorosik

Expert
Licensed User
"..perché spostarci su Telegram.."
E' quello che dico io, non c'e' motivo

"..preferisco avere pochi gruppi su Telegram e WhatsApp..."
Io no, un posto unico dove puoi cercare e trovare tutto, a mio avviso e' piu' efficace

"...Poi gli altri facciano come credono meglio..."
E certo, non c'e' bisogno di ricordarlo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Chiacchiericci non è poi così grande
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
E perche' dovrebbe essere piu' rapida la risposta?
quante domande! appena invii una richiesta su telegram, c'è subito qualcuno che non ha una cippa da fare e ti risponde in modo rapido. Semplice.

caro Tony, apprendo tantissime cose andando a "spulciare" questo forum, anche se NON ho fatto richiesta a chicchessia.
e poi c'è quella frase bellissima "condivido per comunicare"
 
Top