Italian nuovo B4A 3.0 insieme al 2.70

Silvanello

New Member
Licensed User
Longtime User
Ho installato sullo stesso computer 2.0o e 3.0 in 2 percorsi diversi. Ma il 3.0 non funziona, mostra il seguente errore "An error occurred during the registration process."
Eppure nella presentazione di 3.0 si dice che :
"You can install this version together with other versions of Basic4android". Qualcuno lo ha già risolto il problema ? Grazie
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho installato sullo stesso computer 2.0o e 3.0 in 2 percorsi diversi. Ma il 3.0 non funziona, mostra il seguente errore "An error occurred during the registration process."
Eppure nella presentazione di 3.0 si dice che :
"You can install this version together with other versions of Basic4android". Qualcuno lo ha già risolto il problema ? Grazie

Ehm, no, ma era una domanda che volevo fare anch'io (con la 1.80 e la 3.00 ma è lo stesso).

Anzi, io non avevo letto quella frase e quindi non ho nemmeno tentato di lasciare la 1.80 installata.

Non so se Erel legga tutti i post stranieri, quindi sarebbe meglio farla nel forum Questions, in inglese.
(magari gli suona qualche campanello se scriviamo il suo nome :))


P.S. Sarà qualcosa legata al file "b4a-license.txt". Prova sia ad usare lo stesso (della 3.00) in entrambi i percorsi, che i due file diversi, con le diverse versioni. Non ne ho idea, eh, tanto per provare finché non ti rispondono.
 
Last edited:
Top