Italian Nuovo utente

Cironet

Member
Licensed User
Ciao a tutti, mi chiamo Ciro, sono nuovo di B4A, programmo di solito in VB e mi occupo di realizzare verticalizzazioni su programmi di magazzino, ho scaricato la versione demo di B4A e da circa una 20 di giorni ci sto lavorando sopra, sto realizzando un applicativo da associare ad un programma di magazzino che mi faccia ordini dal telefonino, per adesso sono riuscito a creare sia la connessione ad un db mssql esterno, che la memorizzazione dei dati inseriti in un db interni (sqlite), purtroppo però ora sono fermo e devo passare alla versione completa per poter usare la videocamera come lettore barcode. come faccio ad acquistare il programma con un po di sconto?, anche perchè, se ho capito bene una volta scaduto un certo termine occorre prendere un'altra licenza per avere gli aggiornamenti. Chi mi aiuta? Grazie
 

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Puoi andare su https://www.b4x.com/store.html
Se prendi la versione Enterprise 119$ hai aggiornamenti e supporto per 2 anni. Credimi ne vale davvero la pena. Erel ha fatto ( e continua a fare ) un lavoro eccezionale. Inoltre hai un mucchio di "colleghi" in gamba pronti a darti il supporto.
BENVENUTO nel magico mondo di B4X
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Io partecipo all'Affiliate Program. Se intendi acquistare ed utilizzi il link seguente, dovrei ricevere un bonus. Non so se questo comporti anche un qualche sconto per l'acquirente.
Link da utilizzare: vai allo store di AnyWhere Software

Valuta anche l'opportunità del Bundle con B4i per lo sviluppo per iOS. Oggi la percentuale di codice comune tra un progetto Android ed uno iOS è molto aumentata. E poi sullo store Apple le app si vendono a prezzi ben diversi che su quello Android.

L'unico errore da non commettere è puntare sulla versione Standard. Due mesi di aggiornamenti sono praticamente inutili. Come suggerito da @MarcoRome la Enterprise è la soluzione più vantaggiosa.

Intanto, benvenuto tra noi.
 
Last edited:

Cironet

Member
Licensed User
Grazie ad entrambi, ok penso che a questo punto prenderò la Enterprise del resto sono un fan di star trek :)
per quanto riguarda l'apple per adesso non c'e' intenzione di vendere gli applicativi nello store. Questo che sto facendo è stato commissionato e funziona solo sulla rete del cliente (funziona....funzionerà...forse )
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Per una soluzione "tutta in casa" potresti trovare utile la mia librerraia AppUpdate (ormai bisognosa di più di un ritocco a causa dei continui aggiornamenti di Android..sigh).
La puoi utilizzare per prevedere un meccanismo automatico di aggiornamento della tua app senza dover far riferimento agli store ufficiali.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Top