Italian Nuovo utente

Discussion in 'Italian Forum' started by Cironet, Jul 9, 2018.

Similar threads

Italian Codice ESC/POS
Italian Ciao a Tutti!!!
Italian Nuovo utente
Italian Saluti
Italian Banalità....
  1. Cironet

    Cironet New Member

    Ciao a tutti, mi chiamo Ciro, sono nuovo di B4A, programmo di solito in VB e mi occupo di realizzare verticalizzazioni su programmi di magazzino, ho scaricato la versione demo di B4A e da circa una 20 di giorni ci sto lavorando sopra, sto realizzando un applicativo da associare ad un programma di magazzino che mi faccia ordini dal telefonino, per adesso sono riuscito a creare sia la connessione ad un db mssql esterno, che la memorizzazione dei dati inseriti in un db interni (sqlite), purtroppo però ora sono fermo e devo passare alla versione completa per poter usare la videocamera come lettore barcode. come faccio ad acquistare il programma con un po di sconto?, anche perchè, se ho capito bene una volta scaduto un certo termine occorre prendere un'altra licenza per avere gli aggiornamenti. Chi mi aiuta? Grazie
     
  2. MarcoRome

    MarcoRome Expert Licensed User

    Puoi andare su https://www.b4x.com/store.html
    Se prendi la versione Enterprise 119$ hai aggiornamenti e supporto per 2 anni. Credimi ne vale davvero la pena. Erel ha fatto ( e continua a fare ) un lavoro eccezionale. Inoltre hai un mucchio di "colleghi" in gamba pronti a darti il supporto.
    BENVENUTO nel magico mondo di B4X
     
    Filippo likes this.
  3. udg

    udg Expert Licensed User

    Io partecipo all'Affiliate Program. Se intendi acquistare ed utilizzi il link seguente, dovrei ricevere un bonus. Non so se questo comporti anche un qualche sconto per l'acquirente.
    Link da utilizzare: vai allo store di AnyWhere Software

    Valuta anche l'opportunità del Bundle con B4i per lo sviluppo per iOS. Oggi la percentuale di codice comune tra un progetto Android ed uno iOS è molto aumentata. E poi sullo store Apple le app si vendono a prezzi ben diversi che su quello Android.

    L'unico errore da non commettere è puntare sulla versione Standard. Due mesi di aggiornamenti sono praticamente inutili. Come suggerito da @MarcoRome la Enterprise è la soluzione più vantaggiosa.

    Intanto, benvenuto tra noi.
     
    Last edited: Jul 10, 2018
  4. Cironet

    Cironet New Member

    Grazie ad entrambi, ok penso che a questo punto prenderò la Enterprise del resto sono un fan di star trek :)
    per quanto riguarda l'apple per adesso non c'e' intenzione di vendere gli applicativi nello store. Questo che sto facendo è stato commissionato e funziona solo sulla rete del cliente (funziona....funzionerà...forse )
     
  5. udg

    udg Expert Licensed User

    Per una soluzione "tutta in casa" potresti trovare utile la mia librerraia AppUpdate (ormai bisognosa di più di un ritocco a causa dei continui aggiornamenti di Android..sigh).
    La puoi utilizzare per prevedere un meccanismo automatico di aggiornamento della tua app senza dover far riferimento agli store ufficiali.
     
  6. Sagenut

    Sagenut Active Member Licensed User

Loading...
  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice