Italian Per entrare nella vostra comunità?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi scuso con tutti, in particolare con l'amministratore, Erel, per entrare in questo modo, ma vorrei fare parte della vostra comunità e riuscire a pubblicare qualche app e avrei bisogno di un paio di informazioni.

Quando stipulate il contratto con Google Play, gli date i vostri riferimenti bancari per ricevere quanto guadagnato con le vostre app o usate Paypal? E, in questo secondo caso, quanto trattiene Paypal?

Seconda cosa: è possibile acquistare Basic4Android tramite Postepay?

Vi ringrazio anticipatamente
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
benvenuto LucaMS
Google play va abbinato al conto bancario , quindi devi dare i riferimenti del tuo conto. Ricordati che Google trattiene il 30% del valore dell'app
si puo prenderlo con paypal ( eccoti il link
ciaooo
Mamo

Grazie per la risposta, Max,

ma sono ancora confuso.

So che con paypal si può comprare basic4android, o con carte di credito, non so se è valida anche Postepay;
per il 30% purtroppo lo sapevo (quasi strozzinaggio?), ma per "incassare" da google, solo tramite suo bonifico bancario
oppure anche tramite paypal? E a questo punto, tramite postepay?

Cmq, in un modo o nell'altro farò, il guaio è che non mi fido per niente del Web.

Grz ancora, ciao
 

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Mi scuso con tutti, in particolare con l'amministratore, Erel, per entrare in questo modo, ma vorrei fare parte della vostra comunità e riuscire a pubblicare qualche app e avrei bisogno di un paio di informazioni.

Quando stipulate il contratto con Google Play, gli date i vostri riferimenti bancari per ricevere quanto guadagnato con le vostre app o usate Paypal? E, in questo secondo caso, quanto trattiene Paypal?

Seconda cosa: è possibile acquistare Basic4Android tramite Postepay?

Vi ringrazio anticipatamente
Ola ciao, benvenuto, per il momento....(quando acquisterai una versione licenziata, sarai benvenuto in via definitiva!!!).
Con GooglePlay non puoi vendere con Paypal, ma, come diceva Mamo, solo dando le coordinate bancarie.
Puoi acquistare B4A con Credit Card Visa/MasterCard - PayPal - WireCheck, penso che la carta Postepay, essendo una Visa Elektron dovrebbe andare bene, poi, basta provare e compilare il modulo d'ordine, se vuoi acquistare puoi usufruire di uno sconto del 50% con il mio codice scritto nella mia firma.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie ad entrambi per le risposte.

Credo proprio che tenterò come suggerito da DJ (approfittando anche dello sconto :p) sperando venga accettata Postepay.

Grazie ancora e arriLeggerci da membro... licenziato :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ola ciao, benvenuto, per il momento....(quando acquisterai una versione licenziata, sarai benvenuto in via definitiva!!!).
Con GooglePlay non puoi vendere con Paypal, ma, come diceva Mamo, solo dando le coordinate bancarie.
Puoi acquistare B4A con Credit Card Visa/MasterCard - PayPal - WireCheck, penso che la carta Postepay, essendo una Visa Elektron dovrebbe andare bene, poi, basta provare e compilare il modulo d'ordine, se vuoi acquistare puoi usufruire di uno sconto del 50% con il mio codice scritto nella mia firma.


Sono finalmente licenziato.
Grazie per le info e per lo sconto, del quale non ho potuto usufruire, purtroppo, in quanto per quello è indispensabile una Visa effettiva. Cmq, la Postepay/Visa è stata accettata.

Grazie di nuovo
 
Top