Italian problema con jdk 11 B4J

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Caio a tutti
cerco di compila un progetto con B4J 9.00 per poterlo utilizzare con windows 10 , per creare il Package devo utilizzare jdk11, sposto il progetto con le 4 cartelle come descritto da erel ma non funziona. qualche consiglio?
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
progetto da erel
 

Attachments

  • Network Example.zip
    220.7 KB · Views: 125

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Tranquillo, non sei il solo (io sono il primo, hehehe).

Cmq, ho appena provato (a compilare con "Build...") con un progetto a caso ed ha funzionato. Nota, però, che io sono poveriiiiissimo e ho ancora win7!
Luca come hai già avrai capito sono autodidatta, purtroppo, i due progetti di erel , B4j lo devo compila con jdk 11 li metto in una cartella con le 4 cartelle bin,conf,legal,lib, file release e run-debug lancio l'applicazione b4j parte ma non comunica con l'app b4a , mentre con jdk 8 mando e ricevo dati da entrambe, ma non mi permette di compilare il progetto.
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Quindi sono due progetti d'esempio di Erel? Quali?
Ciao Luca , si sono due progetti di erel, li ho modificati poi visto che non funziona dopo averli compilati , ho fatto prove partendo con gli originali che allegato al #2
e nemmeno quelli funzionano, comunicato con jdk 8 ma non jdk11 neanche da progetto, forse il problema è quello visto che il compilatore chiede jdk11, ho seguito le indicazioni sempre di erel https://www.b4x.com/android/forum/t...-way-to-distribute-standalone-ui-apps.117880/
adesso provo con JDK14
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Hai cambiato porta? In questo caso, controlla di averlo fatto sia sul server che sul client.