Italian problema con jdk 11 B4J

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Caio a tutti
cerco di compila un progetto con B4J 9.00 per poterlo utilizzare con windows 10 , per creare il Package devo utilizzare jdk11, sposto il progetto con le 4 cartelle come descritto da erel ma non funziona. qualche consiglio?
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
progetto da erel
 

Attachments

  • Network Example.zip
    220.7 KB · Views: 125

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Tranquillo, non sei il solo (io sono il primo, hehehe).

Cmq, ho appena provato (a compilare con "Build...") con un progetto a caso ed ha funzionato. Nota, però, che io sono poveriiiiissimo e ho ancora win7!
Luca come hai già avrai capito sono autodidatta, purtroppo, i due progetti di erel , B4j lo devo compila con jdk 11 li metto in una cartella con le 4 cartelle bin,conf,legal,lib, file release e run-debug lancio l'applicazione b4j parte ma non comunica con l'app b4a , mentre con jdk 8 mando e ricevo dati da entrambe, ma non mi permette di compilare il progetto.
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Quindi sono due progetti d'esempio di Erel? Quali?
Ciao Luca , si sono due progetti di erel, li ho modificati poi visto che non funziona dopo averli compilati , ho fatto prove partendo con gli originali che allegato al #2
e nemmeno quelli funzionano, comunicato con jdk 8 ma non jdk11 neanche da progetto, forse il problema è quello visto che il compilatore chiede jdk11, ho seguito le indicazioni sempre di erel https://www.b4x.com/android/forum/t...-way-to-distribute-standalone-ui-apps.117880/
adesso provo con JDK14
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Hai cambiato porta? In questo caso, controlla di averlo fatto sia sul server che sul client.
Controllato , attualmente uso versione 9, da da video pubblicato da erel compila con v 8.8 ho provato anche quella non funziona, prima di complilarle si collega, cambio la versione jdk 11 creo file .exe, si pre la cartella con il file .exe con le 4 cartelle e i due file , chiedi tutto ho provato a spegnere e riavviare il pc apro il file .exe si apre correttamente ma non comunica 😩😩😩
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Controllato , attualmente uso versione 9, da da video pubblicato da erel compila con v 8.8 ho provato anche quella non funziona, prima di complilarle si collega, cambio la versione jdk 11 creo file .exe, si pre la cartella con il file .exe con le 4 cartelle e i due file , chiedi tutto ho provato a spegnere e riavviare il pc apro il file .exe si apre correttamente ma non comunica 😩😩😩
Puoi mandarmi il progetto? Anche in privato, se preferisci.
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Puoi mandarmi il progetto? Anche in privato, se preferisci.
questo il link da dove l'ho scaricato
 
Top