Ciao a tutti! Mi ritrovo ad aggiornare un vecchio progetto, ed avendo sostituito i vecchi Msgbox con i nuovi MsgboxAsync, ho un comportamento strano: dopo aver invocato quest'ultimo, sul display mi compare il messaggio però l'esecuzione continua a prescindere. Credo di aver sbagliato la gestione della sincronia. Ecco la parte di codice in questione:
Dopo l'esecuzione della riga con la Wait For, viene mostrato correttamente il messaggio sul display, ma l'esecuzione continua con la funzione Set_Layout (come se si interrompesse l'esecuzione di Set_App e continua con la funzione successiva presente nell'Activity_Create).
Potete dirmi dove sbaglio? Grazie mille
B4X:
Sub Activity_Create (FirstTime As Boolean)
Set_App 'richiamo questa funzione, di cui sotto
Set_Layout
'altro codice
End Sub
Sub Set_App
If File.Exists("percorso","abc.de") = False Then 'Primo avvio
Dim ro As Object = Msgbox2Async("File di avvio non trovato." & CRLF & "Utilizzare il fle di default?","File mancante","SÌ","","NO",Null,False)
Wait For (ro) Msgbox_Result (res As Int)
If res = DialogResponse.POSITIVE Then
'ecc ecc
End Sub
Dopo l'esecuzione della riga con la Wait For, viene mostrato correttamente il messaggio sul display, ma l'esecuzione continua con la funzione Set_Layout (come se si interrompesse l'esecuzione di Set_App e continua con la funzione successiva presente nell'Activity_Create).
Potete dirmi dove sbaglio? Grazie mille