Italian Problemi con app

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Un ringraziamento a chi si sofferma a leggere, il mio problema sta nel fatto che dopo aver creato l'app con B4A e installata sul cellulare questa funziona perfettamente, ne creo una nuova con nomi diversi la vado ad installare sullo stesso dispositivo e mi sovrascrive l'app installata precedentemente.
non sono un programmatore, e nemmeno tanto giovincello, questa cosa mi sembra assurda, comprensibile se l'app avesse lo stesso nome, con nomi diversi come possibile che non posso avere le app presenti?
Grazie mille se qualcuno riesce a darmi dei consigli. Grazie
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Devi cambiare il package name
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ok Grazie Mille per la tua risposta adesso ci provo, se riesco perché non conosco molto questo programma. Grazie
 

nonno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Scusa ma per package name intendi quello riportato qui sotto ?
se cosi lo avevo già cambiato o provato a cambiare anche icone, il problema persiste... due app non riesco a installarle!


#ApplicationLabel: Gestione Comande Operatore 1
#VersionCode: 10
#VersionName: 1.8.1
'SupportedOrientations possible values: unspecified, landscape or portrait.
#SupportedOrientations: unspecified
#CanInstallToExternalStorage: False
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao,
intende quello che cambi da Project/Build configuration.
Se non modifichi il default "b4a.example" tutti i programmi avranno lo stesso package name e quindi si sovrascriveranno una volta installati sul device/smartphone.

ps: Benvenuto! Siamo già un bel gruppetto di ex-teenager..eheh
 

Attachments

  • packagename.png
    packagename.png
    39.6 KB · Views: 246

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
sei stato più veloce