Italian Pubblicazione app su Google Play

zamb

Active Member
Licensed User
Ciao a tutti!
Premesso che 3 anni orsono ho pubblicato 2 app che hanno accumulato solo 3 rimborsi e nessun pagamento (app un po' di nicchia relative alle abitudini di vita quali le posture), ora ci vorrei riprovare con app più stupide e, forse per questo, con maggior mercato.
Prima però vorrei pubblicare una app a titolo gratuito che mira a favorire l'uso della mascherina divertendo e fin qui credo nessun problema.
Ogni volta che vado sulla play consolle mi vengono i capelli grigi. E' capace di far impallidire anche la nostra sana burocrazia statale :mad: :mad:
Alcune info potrei provare a chiederle al mio fiscalista ma dubito che saprebbe rispondermi ergo quale miglior soluzione se non quella di chiedere a chi conosce il problema? E quindi eccomi qui.

Ho una P. Iva che non attiene alla produzione di sw ma di consulenza in ambito di sicurezza. Spero di non avere problemi per quei miseri € che forse neppure arriveranno.
A breve poi intendo chiudere la P. Iva e per ora il profilo pagamenti è come "Azienda per riproduci" (?). Quando chiuderò, dovrò cambiare profilo in "privato per play developper"?

Per ora ho fissato una soglia di pagamento di 50€ che credo non verrà mai raggiunta ma nel caso, immagino che dovrò emettere regolare fattura. I dati per la sua emissione mi saranno comunicati da Google? Quella soglia è quella che dovrò raggiungere prima di esser pagato? Ha senso?

Chiedo umilmente scusa per queste richieste di alto livello tecnico 😂😂. Avrei anche un quesito più tecnico ma per questo aprirò un nuovo Thread come dice Erel :)
 
Top