Italian Raggruppare i dati e visualizzarli in un grafic

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Insisto a dire che devi usare una stringa di testo e usare il SUBSTRING per raggruppare il mese.
@LucaMs spiegaglielo tu
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
C'ho da fa! Devo completare un'app totalmente inutile; mi serve solo per evitare di affrontare Penny :p:(
Anche questa é abbastanza inutile e ti fa evitare di guadagnare tanti penny e sterline :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Nikeddy

Active Member
Licensed User
Longtime User
ahhahaha si e' inutile, ma utile per le mie conoscenze!

quindi se e' varchar uso GROUP BY SUBSTRING(Data,4,2)

giusto?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sa che esiste una dialog già pronta, devo ancora provare; sta qui in mezzo:
https://www.b4x.com/android/forum/t...-2017-custom-dialogs-and-async-methods.80204/
E' pure peggio; 3 cursori per i 3 colori.
Voglio un elenco...
upload_2018-4-19_19-30-42.png


Da qualche parte l'ho vista.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Da qualche parte l'ho vista.
Se le alternative sono prefissate e non sono numerose, io avevo una lib chiamata dgPickers che credo (davvero non lo ricordo) che avesse la possibilità di selezionare un colore. Se così fosse, si potrebbe estrarre quel pezzo di codice, ma è roba davvero antica..eheh

In fondo ti basta un pannellino colorato ed una label (ammesso che occorra)...
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se le alternative sono prefissate e non sono numerose, io avevo una lib chiamata dgPickers che credo (davvero non lo ricordo) che avesse la possibilità di selezionare un colore. Se così fosse, si potrebbe estrarre quel pezzo di codice, ma è roba davvero antica..eheh

In fondo ti basta un pannellino colorato ed una label (ammesso che occorra)...
Trovato il thread (2014 :( semo vecchi :p).
Purtroppo non allegasti immagini, quindi dovrei scaricare uno dei 25 progetti che allegasti :D per scoprire alla fine che è ancora un'immagine (tonda o quadrata) dalla qualche prelevare un colore (clickando su un pixel).

Sbaglio?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono quasi certo che si tratti di una serie di panel affidati ad una scrollview. Se ti occorre, controllo
 

Nikeddy

Active Member
Licensed User
Longtime User
niente me ce sto ad ammazza'..
con vb6 facevo: ( Val(stringa) e avevo la trasformazione della stringa in numero..

ma qui?
 
Top