Aho abbiamo risposto allo stesso momentoSi dovrebbe usare un modulo di servizio che parta appunto all'avvio (boot) e che apra un'activity contenente una WebView.
Per quanto riguarda il Tv... non sono così ricco da potermene permettere uno, quindi non so
Non hai una TV ??Per quanto riguarda il Tv... non sono così ricco da potermene permettere uno, quindi non so
E mica so' Berlusconi! (lui ha alcunE TV, io UN TV. Ma il mio non è smart, piuttosto stupid, direi, come il proprietario )Non hai una TV ??
Dai che 29,90 Euro le puoi spendere anche tu , non fare il taccagno SMART TV BOX ANDROID colleghi tramite cavo hdmi è hai un bel TV Android.E mica so' Berlusconi! (lui ha alcunE TV, io UN TV. Ma il mio non è smart, piuttosto stupid, direi, come il proprietario )
Ho dato un'occhiata.AAAHHH... mo me tocca anna' a vede' cos'è uno Smart TV box.... io parlavo di Smart TV, ovviamente.
Seguendo i vs consigli e cercando sul forum, ho buttato giù questo .... poche righe il problema è che carica il servizio al boot ma visualizza una schermata nera .... se lo lancio normalmente funziona.
Di certo ho saltato qualcosa :-(
Max te possino.
Ma se fai partire solo il servizio, senza far eseguire nulla....lui non eseguirà nulla.
Ti parte "normalmente" perchè nella main hai messo la chiamata per aprire il browser, nel servizio no.
In allegato la versioncina2.
P.S. Studia... ( QUI )
Max te possino.
Ma se fai partire solo il servizio, senza far eseguire nulla....lui non eseguirà nulla.
Ti parte "normalmente" perchè nella main hai messo la chiamata per aprire il browser, nel servizio no.
In allegato la versioncina2.
P.S. Studia... ( QUI )
Hai provato a riavviare il dispositivo ?Scusa il doppio post ma si presenta lo stesso problema visualizza il browser per un paio di secondi e poi va in schermata nera come se l'activity vuota venga portata in primo piano
Dim p As PhoneIntents
StartActivity(p.OpenBrowser("https://www.kmservice.eu"))
Giusta osservazione. Io l'avevo lasciata cosi perchè da istruzioni iniziali gli avevo detto di creare un'activity ( non sapendo se volesse inserire una webview o meno ).L'activity dell'esempio, act_esegui, non è necessaria, basta spostare le due righe:
nella Service_Start del modulo di servizio on_boot (quindi la act_esegui può venire eliminata dal progetto).B4X:Dim p As PhoneIntents StartActivity(p.OpenBrowser("https://www.kmservice.eu"))
L'activity servirebbe se, invece dell'intent e quindi di un browser installato nel dispositivo, si volesse utilizzare una WebView, che andrebbe appunto nell'activity (ma il codice sarebbe diverso, l'intent andrebbe eliminato).
Risolto ho visto che l'app era installata 2 volte ma mi visualizzava solo 1 collegamento ..... disinstallate entrambe e tutto ok grazie ancora a tuttiHai provato a riavviare il dispositivo ?