Italian [risolto] [b4j] customlistview background

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao ragazzi a buon giorno, avete idea di come impostare il colore dell'obiect in quanto mi rimane bianca e la vorrei di un'altro colore?

1678108630853.png
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai cercato sul sito? E' impossibile che questa domanda non sia già stata posta.
ho cercato ma non ho trovato nessuna risposta a parte il colore delle linee di divisione, sembra che il problema non sia solo mio
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ho cercato ma non ho trovato nessuna risposta a parte il colore delle linee di divisione, sembra che il problema non sia solo mio
Ti ho risposto anche alla stessa domanda nel forum inglese.
Ti ho scritto un link su come usare Google per trovare certe cose.
Io stesso ricordo (cosa rara! 😄 ) di aver risposto anche nel forum italiano, in passato, con tanto di progetto d'esempio (era B4A ma fa lo stesso). Mi pare che il membro italiano che pose la domanda fosse @nonno
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti ho risposto anche alla stessa domanda nel forum inglese.
Ti ho scritto un link su come usare Google per trovare certe cose.
Io stesso ricordo (cosa rara! 😄 ) di aver risposto anche nel forum italiano, in passato, con tanto di progetto d'esempio (era B4A ma fa lo stesso). Mi pare che il membro italiano che pose la domanda fosse @nonno
ho guardato @nonno ma non ho trovato quanto richiedo e ripeto anche nel gruppo B4J ho letto che è un problema anche per android, le celle riempite si colorano e l'avanzo (altezza della CLV) rimane grigia, in parole povere se le righe non occupano lo spazio intero dell'altezza il restante della CLV rimane grigia biancastra

1678114385186.png
 
Top