Italian Se vi serve il Pinch Zoom...

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non parlatemi di Tempo ( tra sito e.commerce , gestionale assicurazione che sto scrivendo e siti epr amici non mi resta nemmeno il tempo per aprire basic4andorid cavolo...
Dominex ho letto che stai modificando la classe.
Approfitto per chiederti una cose ( magari ci stai gia' lavorando )
Sarebbe fico gestire una specie di livelli. Nel senso che se ho due immagini ( immagine A ed immagine B ) e la B sta sopra la A se ridimensiono la A questa non vada a coprire l'immagine B
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dominex ho letto che stai modificando la classe.
Approfitto per chiederti una cose ( magari ci stai gia' lavorando )
Sarebbe fico gestire una specie di livelli. Nel senso che se ho due immagini ( immagine A ed immagine B ) e la B sta sopra la A se ridimensiono la A questa non vada a coprire l'immagine B
Mi sono espresso male, sto creando una "nuova" classe, non modificando quella di questo topic.

Quello che chiedi tu si può fare, ma non all'interno della classe perché richiederebbe che sapesse dell'esistenza di altri View associati a quel tipo di classe. La cosa si può risolvere con una sub all'interno del modulo Main che verifica i sovraposizionamenti e le priorità dei vari View.
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
Sarebbe fico gestire una specie di livelli. Nel senso che se ho due immagini ( immagine A ed immagine B ) e la B sta sopra la A se ridimensiono la A questa non vada a coprire l'immagine B
Sai, ripensandoci è già possibile fare quello che ti servirebbe. Basta che B venga creata prima della A, e che per A venga impostato BringToFront su False. Dovrebbe funzionare.
 
Last edited:
Top