Sto creando un'app che legge i valori di un sensore collegato tramite esp8266 e al raggiungimento di una determinata soglia mi invia un avviso.
Mi piacerebbe farlo senza dover usare firebase
Sono nella fase di studio del servizio perché non l'ho mai fatto.
Per questo motivo ho inserito un timer in un servizio e ogni 5 secondi mi invia un avviso con la data e l'ora.
ho dei problemi
1 Vorrei che una volta avviato il servizio, la home page si nascondesse per lasciare il servizio nel backgraund e vedere solo l'icona del messaggio che invia ogni 5 secondi.
2 La data e l'ora non sono coerenti. né nel formato data.ora né nel formato in millisecondi. es. erano le 20 e mi diceva che erano le 18 oppure 400550 ecc
3. Vorrei formattare la data nel formato europeo
In allegato c è il codice che sto studiando
Mi piacerebbe farlo senza dover usare firebase
Sono nella fase di studio del servizio perché non l'ho mai fatto.
Per questo motivo ho inserito un timer in un servizio e ogni 5 secondi mi invia un avviso con la data e l'ora.
ho dei problemi
1 Vorrei che una volta avviato il servizio, la home page si nascondesse per lasciare il servizio nel backgraund e vedere solo l'icona del messaggio che invia ogni 5 secondi.
2 La data e l'ora non sono coerenti. né nel formato data.ora né nel formato in millisecondi. es. erano le 20 e mi diceva che erano le 18 oppure 400550 ecc
3. Vorrei formattare la data nel formato europeo
In allegato c è il codice che sto studiando