Italian stabilire il percorso di installazione app

Discussion in 'Italian Forum' started by posse789, Apr 19, 2019.

1. posse789

posse789 New Member Licensed User

Salve
    Sono Raffaele e sto usando da poco B4A.

vorrei sapere se si puo' stabilire da codice il percorso di installazione dell'app.

mi spiego meglio:

Ho un app e tramite il bridge la passo da pc a cellulare android.

essa viene installata in background sul dispositivo, ma devo andarla a cercare con "cerca app".

quale è la procedura per installare l'app sulla schermata principale?

grazie

2. LucaMs

LucaMs Expert Licensed User

Come fai, passi l'apk usando l'ftp? Perché quando lanci la compilazione, sia in modalità release che debug, avviene tutto in automatico, l'icona della tua app compare direttamente sulla home (schermata principale).

3. Star-Dust

Star-Dust Expert Licensed User

If you want to avoid looking for your application in the list but you want it to appear on the Home here is the tutorial

https://www.b4x.com/android/forum/t...-directly-from-within-your-application.17559/

Last edited: Apr 21, 2019
  4. posse789

posse789 New Member Licensed User

Hai ragione, ho eseguito il debug su un vecchio galaxy s5 e Mi installa l'applicazione sulla home. Sul huawey p20 lite invece non lo installa sulla home. Forse sono impostazioni che ho dato sul telefono che fanno accadere questo. Per questo volevo sapere se c'era un metodo di i dirizzamento. Grazie per la riaposta

5. Star-Dust

Star-Dust Expert Licensed User

Comunque credo che con Android 9 sia cambiato qualcosa in merito

Loading...
  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice