Italian sviluppo applicazioni per tablet

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
rieccomi ancora con qualche domandina, come mai alcune app che ho pubblicato le trovo anche per tablet e ad esempio una delle mie ultime applicazioni invece non c'è? cosa devo fare per farla visualizzare nella ricerca anche ai tablet?

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
se inserisco sul manifest editor l'sdk 14 dopo il minsdk, la cosa che succede e che ad esempio lo spinner cambia colore come anche le edittext, mentre se lo tolo questo non succede ma da quanto ho capito non pubblica sui tablet, quindi come fare a risolvere l'enigma?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La faccenda del sdk 14 è una vera rottura. Riguarda lo stile e non sto nemmeno a parlarne perché mi fa in...diavolare.

Io non ho provato, ma ho trovato quel post per tentare di darti una mano.

Elenca 4 modi per provare:
i primi 2 sono di default nei nuovi progetti, quindi non dovrebbero influenzare;
il 3 dice di creare una cartella: \Objects\res\drawable-hdpi e di metterci dentro una icon.png grande almeno 72x72; potresti provare;
l'ultimo, suggerisce di pubblicare almeno 2 screenshot della tua app in formato Tablet.

Non vedo risposte di Erel che smentiscano tutto ciò, per cui dovrebbe funzionare.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…