Italian TEMP.AP_

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Domanda forse già fatta ma, non trovo risposte:
Quando compilo un progetto, nella cartella BIN invece del nome progetto.apk trovo un temp.ap_, qualcuno mi sa dire che cosa può essere cambiato, dato che prima la compilazione del progetto mi dava come risultato un file APK?
Grazie 1000

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
che versione di B4A utilizzate?

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dunque, l'apk lo ha sempre creato in fase di compilazione, nella cartella object/bin, la compilazione termina correttamente, in quanto, con l'emulatore attivo l'app viene correttamente visualizzata ed è funzionante, ho però notato che, se si usa B4ABridge, con il wifi, e si compila l'app, scegliendo come device lo smartphone, l'app viene compilata correttamente e funziona, in più, rinominando il file temp.ap_ con il nome dell'app, ad esempio nomeapp.apk, essa funziona, leggendo nella parte curata da Erel, sembra che si debba creare la chiave privata per poter compilare correttamente il file

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
debba creare la chiave privata
quando compilo senza chiave mi da comunque un apk....

sto pensando... temp mi da l'idea a un file creato in fase di compilazione che viene poi terminata e copiato o rinominato nel modo giusto, forse che b4a non ha i privilegi per cancellare un file che normalmente viene cancellato? sta di fatto che io un file temp non lo ho mai visto...