Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
samsung s3 ...per quel presso andrei ad occhi chiusi
ps. per caso avete un esempio di scambio file su google drive
Si, ma non in quello. Quello dice solo. "Il meno caro lo paghi la metà". Ma a cosa è riferito non si sa. (gli altri lo hanno specificato l'acquisto di un prodotto a 443€)
 

picenainformatica

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ho un cliente a Roma che quel posto lo chiama aff.....o (come luogo geografico o posto che dir si voglia)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ora, mettiamo da parte sti pezzi di M e torniamo leggermente sul tema della prorammazione.
Ho notato che l'S3 NEO (come i suoi sfratelli maggiori), ha una funzione che, se guardi lo schermo, il telefono non va in StandBy, mentre se togli lo sguardo va in standby o mette in pausa un video.
La mia piccola App STAYON, lascia il telefono sempre in Standby (tranne se lo metti all'interno di un taschino o capovolto sul tavolo, se mi sono ricordato di metterlo :D)... ci sarebbe un modo per implementare questa funzione, che voi sappiate? SArebbe bello poterla avere anche sugli altri smartphone ;)
 

picenainformatica

Active Member
Licensed User
Longtime User
Usa la telecamera, serve per quando leggi o guardi qualche cosa senza interagire con il touch evitando di andare in standby dopo il tempo prefissato. Ogni tanto si attiva un'occhietto (icona vicino a quella del wifi in alto) ti guarda e, se ci sei, prolunga il tempo.
 

picenainformatica

Active Member
Licensed User
Longtime User
Se lo ha fatto la Samsung, tra 15 giorni lo faranno tutti, compreso nel prezzo del telefono.
 

picenainformatica

Active Member
Licensed User
Longtime User
Secondo me è lo stesso algoritmo che mette a fuoco il viso. Ti scatta una foto (in background) e poi la analizza per cercare il volto.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io pensavo si trattasse solitamente del sensore di prossimità.... Senza guardarti negli occhi :D
Beh! la mia semplice App rimane sempre attiva e, se l'ho implementata (penso di si), rionosce se messa in taca o girato lo schemo sul tavolo e va in standby.
Se riconosce le pupille degli occhi...a sto punto, servirebbe quella beneamata libreria (da fare) per riconoscere un oggetto che passi davanti alla videocamera e lo tracci (e avrei 2 fave cn un piccione, detto per i vegetariani :D) :p
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Visto che non ho uno smartphon e debbo utilizzare gli emulatori, faro una app idiota tanto per ubblicre qualcosa (tipo: Scelta dei nomi dei bambini, con piccola storia, oppure, Gli angeli custodi, oppure Maschio o femmina, basato su una tbella Cinese vista dentro la grande muraglia e con una perentuale di zzeccarci del 95% buono)..avevo anche un app "Crescere Insieme" (ttte cose fatte giù in VB6, ormai abbandonato) ma un po troppo marchignosa senza phone :D)
Se li volete vedere,su PC potete scaricarli gratuitamente QUI ;)
PS: Il gioco PAROLANDO che sta nel mio ito, non centra nulla con quello per android (quest'ultimo è completamente differente, un'altro gioco, e molto meglio!)
 
Last edited:

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Uhm... però si dovrebbe mettere un'avvertenza:

"ATTENZIONE: disattivare questa funzionalità se si è affetti da strabismo di Venere" :p
Non per dire...ma sono monocolo :( chissà come si comporterebbe con me :D
 
Top