Italian Viewer per log Usb ADB

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Esiste un Applicativo B4J per visualizzare i Log che arrivano da un dispisitivo Android collegato via Usb, su cui gira una App B4A che invia Log ?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedi questo, credo però che i log debbano essere inviati in rete
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse non è quello che vuoi, ma è sufficiente aprire B4A e puoi vedere i LOG della applicazione.
Inteso proprio come istruzioni
B4X:
log("CIAO")
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
La mia esigenza è quella di poter vedere da un pc windows tramite il collegamento usb i log dell'appicazione Android installata sul dispositivo collegato.
Attualmente sono costretto a installare il compilatore b4a sul pc che voglio utilizzare per fare il controllo, collegare il cavo usb e cliccare su connetti, vedo tutti i log.

Non so se esiste, o come realizzare una procedura in B4J da installare in windows per vedere i log usb.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sarebbe utile un pacchetto di debug che installi tutto quello che occorre.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
In pratica vuoi sviluppare un pacchetto che un tuo cliente possa installare sul proprio pc, connettere il proprio dispositivo mobile, prelevare i log ed inviarteli; sbaglio?

Se non ho sbagliato, c'è un modo più semplice.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Esatto,
ma serve a me per debuggare da remoto utilizzando il pc del cliente collegato con la macchina Android.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
mandati i log via UDP.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non ho questa necessità, era solo un'idea per debuggare facilmente in caso di problemi.
Ho già un server log a cui vengono inviate tutte le informazioni.

Però a volte poter vedere i log in locale fa comodo quando la macchina non è disponibile fisicamente ma da remoto, senza dover aggiungere ulteriori servizi.
 
Top