Italian Viewer per log Usb ADB

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Esiste un Applicativo B4J per visualizzare i Log che arrivano da un dispisitivo Android collegato via Usb, su cui gira una App B4A che invia Log ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedi questo, credo però che i log debbano essere inviati in rete

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse non è quello che vuoi, ma è sufficiente aprire B4A e puoi vedere i LOG della applicazione.
Inteso proprio come istruzioni
B4X:
log("CIAO")

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
La mia esigenza è quella di poter vedere da un pc windows tramite il collegamento usb i log dell'appicazione Android installata sul dispositivo collegato.
Attualmente sono costretto a installare il compilatore b4a sul pc che voglio utilizzare per fare il controllo, collegare il cavo usb e cliccare su connetti, vedo tutti i log.

Non so se esiste, o come realizzare una procedura in B4J da installare in windows per vedere i log usb.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sarebbe utile un pacchetto di debug che installi tutto quello che occorre.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Esatto,
ma serve a me per debuggare da remoto utilizzando il pc del cliente collegato con la macchina Android.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
mandati i log via UDP.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non ho questa necessità, era solo un'idea per debuggare facilmente in caso di problemi.
Ho già un server log a cui vengono inviate tutte le informazioni.

Però a volte poter vedere i log in locale fa comodo quando la macchina non è disponibile fisicamente ma da remoto, senza dover aggiungere ulteriori servizi.