Italian ad mob, non mi entra in testa :(

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
vorrei inserire ad mob sulla mia applicazione, qualcuno è disposto ad aiutarmi? o tramite un video tutorial o magari tramite teamveawer.
Ho letto il tutorial di erel, ma non riesco a capire alcuni passaggi.
aspetto vostre notizie.
 

timo

Active Member
Licensed User
Longtime User
purtroppo conosco solo Leadbolt, e ce ne ho messo anch'io per capirne il meccanismo. Ci ho messo molto meno tempo a capire che non ne valeva la pena, a meno di non puntare su pub troppo invasive per le nostre latitudini.(Opinione molto personale:cool:)
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
io vorrei iniziare a guadagnare qualche soldino con le mie applicazioni gratuite, ma è davvero difficile almeno per il momento :) quello che tu hai ti fa guadagnare qualcosa a livello pubblicitario?
 

timo

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dipende da cosa ti inventi. Dove vale forse la pena è coi 'giochini', sicuramente non con applicazioni di minor diffusione tipo le commerciali di nicchia. Questo sistema viaggia meglio negli Stai Uniti; qui da noi non rende abbastanza e non contribuisce a far 'simpatico' lo sviluppatore. Fai una prova e vedi un po'.
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao fifiddu70,

Ho letto il tutorial di erel, ma non riesco a capire alcuni passaggi.
Quali passaggi non hai capito?

Ciao,
Filippo
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ciao Filippo :) mi da errore come se non avessi inserito nulla sul manifest, almeno e quello che io credo da quel che leggo, comunque quando hai 5 minuti e possiamo sentirci su skype, te ne sarei grato :)
 

ellpopeb4a

Member
Licensed User
Longtime User
ciao fifiddu70... hai provato con a usare la vesione 13 di android.jar o superiore?
io con la versione 15 ho risolto il problemi con "configChanges" che non veniva riconosciuta... :)
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
tutto ok, sono stato aiutato dal grande filippo, in pratica dovevo aggiungere sul manifest un codice, io lo facevo ma dal posto sbagliato e quando lanciavo il debug, mi cancellava quello che avevo inserito non facendomi funzionare il programma. quindi ringrazio principalmente filippo, e poi tutti voi per aver espresso la vostra, poi realizzerò un tutorial video su come inserire admob sulle nostre applicazioni, in modo di aiutare chi come me ha riscontrato problemi.
 
Top