Italian admob, violazione: comportamento del sito - Navigazione

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè ho ricevuto una ammonizione con questa voce come da titolo? nella mia app la navigazione dei contenuti sono chiare e non ci sono pulsanti non funzionanti, e poi ho solo inserito un pulsante ed un menù che ti riporta alla pagina web della privacy, forse sarà questa o perchè manca questo all'intenro dell'app? insomma non ci sto capendo una mazza di questa ammonizione su una app che mi fa guadagnare 50 euro al mese di media.
Loro dicono che potrebbe essere una di queste le cause di: comportamento del sito -Navigazione:
Come stabilito dalle Norme del programma, i siti o le app che pubblicano annunci Google devono fornire all'utente informazioni fondate e utili. Gli utenti devono essere in grado di navigare facilmente nel sito o nell'app per trovare i prodotti, gli articoli o i servizi come promesso. Esempi di navigazione fuorvianti includono, a titolo esemplificativo:

  • False rivendicazioni di contenuti scaricabili o in streaming
  • Collegamenti a contenuti inesistenti
  • Reindirizzamento degli utenti a pagine web irrilevanti e/o fuorvianti
  • Testo su una pagina non correlato all'argomento e/o al modello di business del sito web.
Per ulteriori informazioni, consulta le norme sulla qualità per i webmaster e le Norme del programma.
Hai risolto?
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, si ho risolto, mi scuso se non vi ho dato risposta, mi sono trasferito dinuovo nel mio paese nativo, praticamente ho eliminato il link che portava al mio sito web dove si leggeva la privacy dell'app, lo creata solo all'interno dell'app e da allora mi hanno riapprovato i banner sull'app stessa.
Quindi deduco che il comportamento navigazione derivasse proprio dal link all pagina web.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao, si ho risolto, mi scuso se non vi ho dato risposta, mi sono trasferito dinuovo nel mio paese nativo, praticamente ho eliminato il link che portava al mio sito web dove si leggeva la privacy dell'app, lo creata solo all'interno dell'app e da allora mi hanno riapprovato i banner sull'app stessa.
Quindi deduco che il comportamento navigazione derivasse proprio dal link all pagina web.
dipende dove lo posizioni.
Se nella pagina Credit o in una pagi a qualunque.
Se evidenzi che è un link esterno o se sembra un bottone o una vista.

Sono tante le cose che valutano
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
comunque ricordo che nel 2012 avevo creato una app chiamata: audiocomics e dopo circa due anni era arrivata ad avere 300 mila donwload e 40 mila attivi che con un solo banner riuscivo a guadagnare fino a 800 euro al mese in media, scusate se era poco, poi i signori di google mi hanno bannato l'account perchè avevo pubblicato una app dove si vedeva una minna ( Tetta ) di una donna che ci voleva il binocolo per riuscire a vederla ed appena ti avvicinavi appariva una faccia horror, per questa app ed altre due violazioni a mio giudizio ingiuste ho perso una app che ad oggi avrebbe almeno 1 milione di download e passa con un attivo di almeno 200 mila utenti ed un introito di almeno 2000 euro al mese, altro che reddito di cittadinanza, sarei stato in questo momento alle canarie a sciacquarmi le p..e con almeno 2 femmine che mi ciucciavano il ca....o, destino invece a voluto che è rimasto solo un sogno e non più una realtà, google di mmmmmerda !!!
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ah a proposito...a quei tempi avevo conosciuto una donna thailandese avvocato con la quale mi stavo per mettermi insieme, poi uscendo una sera ho rivisto una mia compaesana che non vedevo da quando eravamo piccoli e che mi ha fatto perdere la testa e adesso almeno posso dire di essere felice sul lato sentimentale con due bellissime figlie di cui 1 di 4 anni eduna nuova arrivata di 5 mesi :) .
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
comunque ricordo che nel 2012 avevo creato una app chiamata: audiocomics e dopo circa due anni era arrivata ad avere 300 mila donwload e 40 mila attivi che con un solo banner riuscivo a guadagnare fino a 800 euro al mese in media, scusate se era poco,
Poco? Magari averli da oggi e per sempre :D

google mi hanno bannato l'account
e perché non dai un'aggiustata a quell'app e la pubblichi di nuovo? Che aspetti?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ah a proposito...a quei tempi avevo conosciuto una donna thailandese avvocato con la quale mi stavo per mettermi insieme, poi uscendo una sera ho rivisto una mia compaesana che non vedevo da quando eravamo piccoli e che mi ha fatto perdere la testa e adesso almeno posso dire di essere felice sul lato sentimentale con due bellissime figlie di cui 1 di 4 anni eduna nuova arrivata di 5 mesi :) .
Che meraviglia! Sono le cose migliori che puoi "chiedere" alla vita.

Ed a proposito della thailandese... "moglie e buoi dei paesi tuoi" (uno dei non moltissimi detti azzeccati, penso).
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
lo avevo fatto, mi ero registrato con un nuovo account sotto altro nome essendo che quando ti bannano sei escluso a vita, e quando lo ripubblicata ma non la stessa ma rifatta nella grafica nel nome e nelle impostazioni, loro mi hanno ribannato il nuovo account dicendomi che avevo violato i diritti di intelletualità di un'altro sviluppatore che poi sarei sempre io, se vuoi possiamo fare una cosa, ci provi tu e dividiamo i proventi? credimi sarà un successo quest'app se la ripubblichiamo, subito scaricata a palla, pensa che racchiude tutti gli attori comici e non con le migliori battute dei film, mesi di lavoro con file audio elaborati 50 mega di app.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
se vuoi possiamo fare una cosa, ci provi tu e dividiamo i proventi?
Ti ringrazio ma a parte che non mi piacerebbe approfittare di questa cosa, verrei bannato anch'io, per lo stesso motivo.

Certo che violare i diritti di un altro sviluppatore che loro stessi hanno bannato, per cui non esiste più... si vede proprio che è Google (ed il suo bigottismo per una... mini minna :D)
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Una minna....minuscola da non capire se era un maglione color carne o se era in topless, ma un mi scassasiru a mi..a, peccato, poi appunto....che cavolo violo se l'app non esiste più?.
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
no era proprietà intellettuale di unaltro sviluppatore, ed era specifucato audiocomics, quindi sicurissimo.
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Allora ti faccio ridere, quando gli ho detto che ero sempre io mi hanno ribannato la terza volta con un account diverso, causa del bannamento? account camuffato da un'altro sviluppatore, ciòè in sostanza non c'è possibilità, poi ho provato più volte a chiedere spiegazioni e far riaprire l'account, ma ti rispndono dei robot e non gente umana, sempre le stesse risposte, una battaglia persa praticamente.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quindi ora non hai un account da sviluppatore Google?

Beh, pubblica le tue app altrove, se sono buone diventano "virali" ugualmente.

Solo che non so come si possa ottenere la pubblicità da altri (chi lo sa... "alzi la mano")
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Prima di tutto auguri per la recente paternità.
Per la questione nuovo account, piuttosto che confessare di essere sempre tu, avresti potuto dire che avevi comprato i diritti dal precedente autore..
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ummm interessante, ma si può fare questo? google permette di far ereditare i diritti di un'altro sviluppatore?
 
Top