Italian admob, violazione: comportamento del sito - Navigazione

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai una webView all'interno della tua App?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se hai una vista webview o un link a un indirizzo che cliccando lo ti apre una pagina internet devi specificare chiaramente che cliccandoci ti aprirà un contenuto esterno all'applicazione.

Pena sospensione dell'applicazione
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non dimenticare di specificarlo anche nella Classificazione dei Contenuti all'interno della scheda Presenza nello STORE
 
Se hai una vista webview ho un link a un indirizzo che cliccando lo ti apre una pagina internet devi specificare chiaramente che cliccandoci ti aprirà un contenuto esterno all'applicazione.

Pena sospensione dell'applicazione
ma se trasformo il link al disclaimer con un popup dell'app in cui ci inserisco il testo ? magari togliendo il link al sito web www.wirz.it non faccio prima?
 
comunque ricordo che nel 2012 avevo creato una app chiamata: audiocomics e dopo circa due anni era arrivata ad avere 300 mila donwload e 40 mila attivi che con un solo banner riuscivo a guadagnare fino a 800 euro al mese in media, scusate se era poco, poi i signori di google mi hanno bannato l'account perchè avevo pubblicato una app dove si vedeva una minna ( Tetta ) di una donna che ci voleva il binocolo per riuscire a vederla ed appena ti avvicinavi appariva una faccia horror, per questa app ed altre due violazioni a mio giudizio ingiuste ho perso una app che ad oggi avrebbe almeno 1 milione di download e passa con un attivo di almeno 200 mila utenti ed un introito di almeno 2000 euro al mese, altro che reddito di cittadinanza, sarei stato in questo momento alle canarie a sciacquarmi le p..e con almeno 2 femmine che mi ciucciavano il ca....o, destino invece a voluto che è rimasto solo un sogno e non più una realtà, google di mmmmmerda !!!
Ciao @fifiddu70 con banner ed interstitial secondo te, oggi nel 2020, con admob o simili, quanti utenti attivi dovresti avere per guadagnare 800 euro al mese? Grazie mille.
 
Top