maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Jul 26, 2014 #1 Ciao raga attenzione all' aggiornamento del sdk dal 19 in poi fatevi una copia del file zipalign.exe prima ciaoo Mamo
Ciao raga attenzione all' aggiornamento del sdk dal 19 in poi fatevi una copia del file zipalign.exe prima ciaoo Mamo
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jul 26, 2014 #3 no, più che altro... che è? Io comunque ho aggiornato qualche giorno fa e uso proprio la 19 e finora nessun problema. [ah, ecco, trovato cos'è]
no, più che altro... che è? Io comunque ho aggiornato qualche giorno fa e uso proprio la 19 e finora nessun problema. [ah, ecco, trovato cos'è]
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Jul 26, 2014 #4 ciao ..aggiornando alla 19 poi in fase di compilazione mi ha tornato il seguente errore ...sipalign.exe file non found vedi link visto che mi e' successo sia sul portatile che sul fisso ho pensato di avvisarvi ciaooo Mamo
ciao ..aggiornando alla 19 poi in fase di compilazione mi ha tornato il seguente errore ...sipalign.exe file non found vedi link visto che mi e' successo sia sul portatile che sul fisso ho pensato di avvisarvi ciaooo Mamo