Italian android:minSdkVersion="10" android:targetSdkVersion="26"

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, era qualche anno che non pubblicavo app sullo store, mi chiedevo se ho sbagliato oppure se ho fatto bene, quando ho pubblicato l'apk di aggiornamento di una app vecchia di qualche anno, mi ha detto che la versione minima di sdk era da alzare alla version 9 o successiva, io ho impostato questo nel mainfest editor: <uses-sdk android:minSdkVersion="10" android:targetSdkVersion="26"/>
pensate che la versione tagetSdkVersion e troppo alta o va bene così? nella vecchia app era 14. insomma bisogna aggiornarla all'ultima ogni volta la target sdk version?.

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
mi dice che nessun device è stato escluso dalla versione precedente, ma ancora nello strore non risulta pubblicata l'app quando la cerco, anche se sulla consolle risulta già pubblicata.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti, era qualche anno che non pubblicavo app sullo store, mi chiedevo se ho sbagliato oppure se ho fatto bene, quando ho pubblicato l'apk di aggiornamento di una app vecchia di qualche anno, mi ha detto che la versione minima di sdk era da alzare alla version 9 o successiva, io ho impostato questo nel mainfest editor: <uses-sdk android:minSdkVersion="10" android:targetSdkVersion="26"/>
pensate che la versione tagetSdkVersion e troppo alta o va bene così? nella vecchia app era 14. insomma bisogna aggiornarla all'ultima ogni volta la target sdk version?.
Come sei riuscito a farti rriattivare l'account di Goggole Play?
Non ti avevano sospeso?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari ti crei un nuovo account ;)
Ma avevo letto che se lo era creato e lo avevano sgamato perché ha messo le stesse app con le stesse icone.
La domanda mi é sorta spontanea.
fifiddu70 said:
ho pubblicato l'apk di aggiornamento di una app vecchia di qualche anno

Mi chiedevo se fosse riuscito a farsi riattivare o sta cercando di farsi cacciare per la terza volta :p:p